sì ca**o. l'aspetto fisico del cavolo mi ha rovinato una storia che poteva essere bellissima.
sì ca**o. l'aspetto fisico del cavolo mi ha rovinato una storia che poteva essere bellissima.
L'attrazione fisica ti fa notare una persona(almeno il guscio),poi dipende uno cosa cerca:se la botta e via o il conoscersi e cercare una relazione.
Alla seconda domanda rispondo con no,non mi sono innamorato,però mi sono avvicinato ad una ragazza fisicamente non attraente,ma interiormente molto interessante.
si, mi è capitato di innamorarmi o prendermi una cotta per persone di cui mi attraeva l'aspetto interiore rispetto a quello fisico.
sono una che può anche essere attratta dal 'belloccio' ma se di carattere è una merda o un'ameba tanti saluti.
sono una che se un ragazzo è brutto ma dimostra un carattere d'oro mi attrae riesco a prenderci maggiormente una sbandata, anche perchè riesco maggiormente ad apprezzare suoi pregi fisici.
col mio ragazzo è accaduto più o meno così. era l'Amico, quello anche un po' bruttino e stordito, ma conoscendolo e approfondendo l'amicizia ho incominciato a vedere certi suoi aspetti con luce diversa.. lo vedevo 'troppo carino' e non sapevo minimamente come mai. e sta cosa mi scioccava, e non riuscivo a capire come mai tra tutti stessi prendendo una sbandata proprio per LUI.. poi l'ho capito
All'inizio il mio ragazzo non mi ha colpito per il suo aspetto esteriore ma per quello interiore, ma dopo qualche mese che me ne sono innamorata e tutt'ora ho attrazione verso di lui...anche perchè si è fatto più carino, eh l'amour
Cmq l'aspetto fisico conta il 50%.
Mi hanno sempre colpiti i ragazzi sicuri di se, un po' bastardi..ma poi ho capito che ltre allo loro bellezza non c'era nient'altro..
Dal canto mio sto ancora cercando di capire se è più il fatto che sono brutto o che ho un carattere respingente perché non mi si fila nessuna Dev'essere che son riuscito a trovare il bilancio ideale
Nelle ragazze che ho amato, la prima cosa che mi aveva colpito era l'aspetto, inutile negarlo. Siamo animali in fondo e quello che si cerca è il migliore esemplare possibile con cui condividere il proprio patrimonio genetico. Ora comincio ad interessarmi anche a ragazze che mi attraggono per la loro intelligenza o le loro virtù, ma non so se sono maturato oppure se per la fame ho abbassato le mie aspettative
Molto poco secondo me, non mi sono mai innamorato però le volte che ho provato attrazione per qualcuno questa attrazione non è mai stata sufficiente per farmi mettere in gioco e conoscere questa persona, quindi nel mio caso non è mai servita.
Non si può vincere al lotto senza scommettere, inutile lamentarsi che non si vince, e per quanto ci sia il desiderio di vincere se non ti metti in gioco non vincerai mai.
Di fatto per l'idea astratta che ho io dell'amore non si relaziona con attrazione fisica, mi piace pensare che sia qualcosa di indipendente. Poi se la vogliamo mettere che l'aspetto fisico è la prima cosa che si nota e su cui si giudica, allora è importante, ma solo se è un presupposto per poi conoscere quella persona e di fatto capire conoscendola di esserne innamorati oppure no.
Mi sono innamorata si puo' dire di un ragazzo stupendo, perfetto interiormente.
Eppure non mi ci sono messa perchè non c'era affatto attrazione fisica.
Per me è importante, non fondamentale, ma un minimo ci deve essere.
senza attrazione fisica il rapporto muore. e questa è una delle poche certezze che ho.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.