Pare è un termine ggggggiovanile per "paranoie".
Ci facciamo troppe paranoie. Loro sono semplici. Sicuramente ti avrà chiesto di essere amici solo per provarle tutte e farti rispondere, nulla di più.
e allora io dico..xkè voleva farmi rispondere? madò ke rabbia! e poi ma come è possibile ke uno dopo solo 9 giorni dall'avermi lasciata, parla già cn un'altra??? ah dimenticavo: qst ragazza mi ha detto ke lui mentre mess con lei, nn ha fatto altro ke parlare di me...sarà vero? o era un modo x calmarmi?
Si ma uno che ti lascia 3 volte per sms non è degno di essere protagonista delle tue seghe mentali xD
Lo farà perchè è un paraculo...
xkè i maski sono così??? maledetti!!!!!!!!
muahauhauah oddio..esser lasciato per mess è proprio.......e l'ho provato sulla mia pelle -.-
mi incuriosisce qst tuo problema..forse mi farebbe capire meglio xkè si comporta così..
al di là di qst..lascialo perdere..cancella i mess senza manco leggerli..e cambia aria..
chiodo scaccia chiodo e vedrai che lo dimenticherai presto..
alla fine secondo me si pentirà, ma azzi sua..vai per la tua strada..
mamma mia...3 volte! io avrei chiuso da un pezzo, secondo me un ragazzo "maturo" non ti lascia con un sms e soprattutto non ti lascia nel momento del bisogno. Per quanto riguarda i suoi messaggini secondo me gli manca sentirti, gli manca vedere il suo cel che si accende ogni 5 minuti x i tuoi sms e ora cerca cmq la tua "vicinanza"(visto che è l'uomo degli sms lo fa via cel) con questi sms inutili perchè cmq sa che te ci stai male e pensa che risponderai. Per quella ragazza, io ai suoi occhi mi farei vedere single e felice, per dimostrargli che non hai bisogno di lui per avere il sorriso...anzi. In bocca al lupo
LaRossa, se sei svizzera mettiti con me
ovij e bimba.moretta...avete ragione, lo so...cmq oggi su msn ho visto ke il suo mess xsonale è "nn poterti baciare è l'unica cosa ke mi separa dal paradiso, xkè nei tuoi okki vedo l'infinito ke nn c'è in me"...ma snd voi a ki è dedicata???? è impossibile ke è x me! impossibile xkè nn si fa sentire dal 3 febbraio, quindi è evidente ke se prima un pò gli mancavo, adesso nn più. quindi nn so a ki cavolo può essere riferito quel messaggio..ke sia a quella ragazza?? insomma..x dedicare una frase del genere bisogna amare la xsona..quindi da un lato è impossibile ke è a me, visto ke mi ha lasciata e nn si fa sentire dal 3; ma dall'altro come è possibile ke si è già innamorato di un'altra dopo solo dieci giorni dall'avermi lasciata??????'
Considerati fortunata di averlo perso, magari fosse la volta buona!