ieri il mio raga mi ha lasciata..nel suo solito stile: cn un mess...nn è la prima volta ke mi lascia seriamente..è la terza. nn kiedetemi quali siano i motivi, xkè uno tnt grave x lasciarmi nn c'è..il giorno prima ha dt ke mi amava infinitamente e ke nn mi avrebbe mai lasciata..e il giorno dp mi lascia cn un messaggio..io nn lo so cm mi sento..io nn so ke dire, nn so ke fare..xkè posso capire ke mi lascia la prima volta, la seconda..ma la terza..la terza no. vuol dire ke in tto qst tempo mi ha presa in giro.. il mese prossimo (il 21 febbraio) avremmo fatto un anno di fidanzamento. io ho avuto un piccolo problema ke nn riesco ancora a risolvere...quindi proprio x qst avrebbe dovuto starmi vicino se mi amava veramente..invece ha dt(sempre tramite mess..xkè le p***e di parlare in faccia nn ce l'ha): "io ti lascio..torneremo insieme solo qnd sarà tto finito"... ma è possibile qst cosa? è da uccidere qst! mi lascia nl momento dl bisogno e poi pensa di tornare dopo? assurdo..io nn ho proprio parole...io nn so ke senso ha ancora la mia vita...nn lo so..ora tto mi è indifferente...soffro..ma nn ho la forza di reagire..e mentre io soffro..lui s starà divertendo cn i suoi amici e amike..nn so ke fare..cm faccio a voltare pagina? è impossibile..ogni cosa mi ricorda lui..ke vita..