fai bene a non rispondergli continua così...
fai bene a non rispondergli continua così...
Cara LaRossa....dato che, come sai già, siamo nella stessa barca, ti darò due pareri differenti: oggettivamente parlando, fai bene a non rispondergli! Non sei certo la sua bambolina! A lui interessa solo della sua persona, di lui, e di sè stesso...insomma, se ne frega dei tuoi sentimenti! Il secondo messaggio ne è una prova...trattalo allo stesso modo e non ricadere fra le sue braccia come in passato! Così forse si renderà conto di quanto ha perso!
Soggettivamente parlando...il succo è lo stesso...però c'è da dire che è stato proprio uno stron**!!!! La persona che si ama non si tratta in questo modo! E' un VIGLIACCO! Che per di più, cerca di darti sempre la colpa solo per farti star male e sentirsi meglio con la coscienza! E magari molte volte ci sarà pure riuscito....che squallore....e poi ha anche il "CORAGGIO" di venirti a dire solo il giorno prima che ti amava follemente! ..promettendo amore eterno per di più! ..un classico.. Eh già, perchè il giorno prima andava tutto bene...ed è normale se il giorno dopo si cambia drasticamente idea, no? Della serie "prenditela nel culo"...ma chi è lui anche per solo OSARE pensarlo? Lasciare per messagio, NEL MOMENTO DEL BISOGNO! ...scusa ma il suo comportamento mi fa ridere... dlin dlon...anche per lui è arrivato il momento di crescere...
Non scoraggiarti, vedrai che fra non molto andrà meglio e non potrai che essere felice di questa sua ultima ca**ata..!
Un bacione e Buona fortuna!
Non si può sapere questo tuo "problema"?
Vuoi davvero stare con uno che ti tratta così male da lasciarti più volte senza battere ciglio?
dalla tua foto non sembri una bambina, perciò mi domando come hai fatto a sopportare questi atteggiamenti infantili e irresponsabili per Ben 3 volte.. noi maschi non siamo tutti uguali, ce ne sn tanti di bravi ragazzi,e non è difficile trovarli! ma forse a voi donne a volte piace soffrire, sennò nn mi spiego.. come mai vi cercate sempre quello piu stronzo..!
perchè non è difficile percepire in parte le intenzioni di una persona, basta essere furbe e farsi due ragionamenti, all'inizio di una "storia".. invece che buttarsi così! bisogna sapere in che braccia ci si butta, queste cose non si fanno a occhi chiusi ! e bene sì, anche in amore bisogna ragionare prima con la mente, ve lo assicuro! ovviamente non si può prevenire certe emozioni spontanee, ma almeno bisogna sapere se è il caso di esprimerle o no!
grazie a tti dei consigli..cmq da qlk giorno sta già mess con un'altra ragazza...assurdo..e ha sparso la voce che esce anke con qst ragazza..ma ha diffuso una voce falsa..xkè la ragazza ha detto ke nn è vero. una mia amica dice ke lui ha sparso qst pettegolezzo x farlo arrivare alle mie orecchie e farmi ingelosire..snd voi è così? se fosse così, signifikerebbe ke gli interesso ancora, ma se gli interessassi ancora si farebbe sentire..e nn si fa sentire dal 3 febbraio (il 3 aveva avuto il coraggio di mandarmi un mess con scritto "senti...xkè nn rimaniamo amici?"e io kiaramente nn ho risposto) quindi io nn ci capisco più niente!!
Anche se fosse fregatene...
PS: Ma sto ragazzo usa solo il cell?!? Interazioni con l'essere umano le sa avere?!?