felicità e sofferenza messe insieme...
felicità e sofferenza messe insieme...
http://utenti.fuoriditesta.it/pictur...pictureid=1073
quando hai fra le mani una di queste, ci arrivi vicino a capirlo
Credevo di saperlo, ma non si smette mai di imparare..
no, non lo so e mai lo saprò
Quando una persona ti porta fuori da uno dei periodi peggiori della tua vita,quando con un sorriso ti fa scendere una lacrima,o quando con un ti voglio bene ti fa saltare di gioia,o ancora quando con una carezza ti fa sentire che veramente qualcuno ti vuole bene,quando per la prima volta incontri le sue labbra,senti il suo corpo sul tuo,o quando con un "ti amo" ti fa piangere per tutta la serata al solo pensiero..arrivi vicino a credere nell'amore..poi nel giro di poco o molto tempo,ma comunque in un arco di tempo,le cose cambiano,lei non ti cerca più,ti cerca quando gli sei utile,quando ha voglia,si fa sentire a volte si,a volte no...
In quei momenti capisci che l'amore è solo quello dei sogni e che tanto prima o poi le persone..amici..o ragazza/o che sia..ti da un calcio e ti saluta..
In quei momenti capisci che l'amore non esiste,e che si tratta solo ed esclusivamente di persone con cui sei stato bene per diverso tempo..
Questa è la miaopinione..pertanto è soggettiva a me..
Ma amare significa anche passare del tempo con la persona a cui tieni così tanto,scambiarsi esperienze,viverne insieme...di belle e di brutte,arricchire il tuo sapere giorno per giorno da ciò che quell'altra persona ti trasmette..
Dare il 100% ogni minimo giorno per renderla felice e vederla sorridere,sorridere di fronte a lei anche quando dentro c'è qualcosa che non va nella tua vita,e ti senti vuoto,cercare di fargli passare sempre un giorno migliore di quello precedente..
ma quante persone davvero ci riescono..?
non l'ho ancora scoperto
Si.
Ma non quello a lungo termine, va bene lo stesso?