Io penso che al 100% cos'è l'amore non lo sà nessuno.
Ognuno ha il suo modo di vederlo e di interpretarlo e dunque è impossibile potergli dare una definizione chiara.
Io penso che al 100% cos'è l'amore non lo sà nessuno.
Ognuno ha il suo modo di vederlo e di interpretarlo e dunque è impossibile potergli dare una definizione chiara.
io forse no, i miei nonni e bisnonni sicuramente si
No,non so cos'è l'amore e credo che mi renderò conto al momento giusto se proverò questo sentimento per qualcuno,o almeno lo spero.
No.
E credo che non lo saprò mai.
Credo che per sapere cosa sia l'amore,bisogna solo viverlo..ma dare una risposta alla tua domanda credo che non sia possibile..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Amore è........morire dentro e allo stesso tempo gioire nel vedere che la donna che ami è felicemente innamorata del tuo migliore amico!!!!!
Amore è......continuare ad essere il miglior amico della donna che ami!!!!
Sono d'accordo. E sono d'accordo anche con chi dice che ognuno l'amare lo definisce a modo suo. Per me amare davvero significa agire per l'altro col solo scopo di renderlo felice, perché dalla sua felicità verrà di conseguenza la nostra. Ci si può riuscire? Ovviamente no, il vero amare resta confinato al mondo delle idee. La realtà sarà sempre intrisa di tutto quanto c'è di animale e di spregevole nell'amore. Però non è un buon motivo per non provarci
si so cosa vuol dire per me amare.
Ognuno ha delle priorità diverse nella vita, e amare è riuscire a mantenere quelle priorità nel rispetto della persona che ti sta accanto.
Amare vuol dire non riuscire a fare a meno di quella persona, solo il pensiero di non poter stare con lei ti fa star male.
Amare vuol dire pensare prima al compagno e poi a te stesso, ma allo stesso tempo avere rispetto per te e le cose a cui tieni.
Amare è un punto d'accordo, e pensare che non ci sia persona più importante nel tuo mondo...
Amare vuol dire tante cose, queste sono solo alcune...