Allora.... ehm. Sono fidanzata da quasi 3 mesi con un ragazzo. All'inizio non eravamo veramente insieme, cioè lo eravamo solo di parola. Ora però stiamo molto insieme e io mi ci sono affezionata tanto e anche lui è tanto affezionato a me.
Ora però c'è un problema. Io sono stata con un ragazzo da piccola cioè... circa 3 anni fa ed è stato lui a darmi il mio primo bacio *_* Con questo ragazzo ci ho litigato tante di quelle volte... mi ha odiata, mi ha s*******ta in giro e io, invece, povera scema ci sono solo rimasta male perchè mi piaceva ancora. E mi piace ancora. Adesso lui mi reputa una delle sue migliori amiche... o almeno dice così perchè io lo aiuto sempre quando è in difficoltà o ha dei problemi...
Lui lo sa di piacermi ancora ma fa finta di niete e così faccio io... cioè non arriviamo praticamente mai sull'argomento.
Ora... questo è il mio problema: io voglio tanto bene a questo ragazzo perchè anche lui, da un anno a questa parte mi è sempre stato vicino.
Io voglio tanto, tanto bene al mio ragazzo, anche se so che lasciarlo è la cosa giusta per altri motivi che non mi va di spiegare.
Però so che se lo lascio, sarò colta da una voglia irrefrenabile di provarci con l'altro e so che rovinerei tutto.
Io non o più che fare... consigli?
E se trovassi il coraggio di lasciare il moi ragazzo, come faccio a lasciarlo senza farlo stare male?!