io e la mia raga abbiamo fatto appena pace solo k lei prima di rimettermi cn mè dobbiamo limonare!!!!!!!!peccato k lei ha paura....e normalmente prisa si mette insieme...poi si limona.....cmq lei faseconda media....quindi........
io e la mia raga abbiamo fatto appena pace solo k lei prima di rimettermi cn mè dobbiamo limonare!!!!!!!!peccato k lei ha paura....e normalmente prisa si mette insieme...poi si limona.....cmq lei faseconda media....quindi........
Whaaatttt????
nn vedo il problema
prima io volio mettermi con lei...solo k lei vuole scappare di casa xkè i sui la maltrattano e sua mammma mi odia.....vuole scappere con mè!!!!!k faccio!!!!!!!!
ma ci sei o ci fate??
se la maltrattano chiama gli assistenti socili potrebbe essere un problema serio
Se la maltratassero credo che avrebbe già fatto qualcosa se ha un minimo di intelligenza [PS io avevo capito limonare in un altro senso xD ]
provo a darti un consiglio... da me potrebbe suonarti male... ma te lo dico con tutto il cuore...
falla ragionare, esamina la situazione.
magari una soluzione se vedete le cose un po più di calma la trovate... baci
Siete un po' piccoli per scappare mi pare, e proprio perchè siete piccoli c'è ancora il telefono azzurro a vostra disposizione