Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da rule of rose io e la mia raga abbiamo fatto appena pace solo k lei prima di rimettermi cn mè dobbiamo limonare!!!!!!!!peccato k lei ha paura....e normalmente prisa si mette insieme...poi si limona.....cmq lei faseconda media....quindi........ ???? bello il tuo linguaggio ragazzo
Originariamente inviata da *nomade* Siete un po' piccoli per scappare mi pare, e proprio perchè siete piccoli c'è ancora il telefono azzurro a vostra disposizione
Originariamente inviata da *nomade* Avete limonato ? perchè esulti?
lei parla l'italiano meglio di te? Così ce lo spiega lei il problema, anche perchè credo sia più suo che tuo!
Originariamente inviata da Fire_girl lei parla l'italiano meglio di te? Così ce lo spiega lei il problema, anche perchè credo sia più suo che tuo!
gesù cristo ke topic ma poi sto qua risponde e nn si degna di spiegare il problema? mah xD
Originariamente inviata da Ela83 E nonostante il tentativo di chiarimento, io continuo a nn capire una bega Ma poi... se scappa con te risolve il problema?!!??!!??!!?!?!? HAHAHAHAHAHAH Trooooooppo forte Ela! Ma LOL!!! ps: ankio nn c'ho capito una bega
Originariamente inviata da gracegrass81