Dille alla tua ragazza di contattare il telefono azzurro,vedrai che l'aiuteranno
Dille alla tua ragazza di contattare il telefono azzurro,vedrai che l'aiuteranno
io non capisco,sarà che sono scEMO?
c'è scusa prima il problema era che lei aveva paura di limonare,e poi che vuole scappare di casa cn te...ma deciditi
quando io chiamo il telefon azzurro per fare qualche scherzetto non facio manco in tempo ad aprir' bocca che già il tipo dice che ormai sa il mio numero a memoria*xD
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
se è tutto vero allora non è un problema da poco...i figli maltrattati devono essere aiutati...e non scappando di casa,ma chiamando chi di dovere.
Come già suggerito dagli altri,chiama il telefono azzurro...
e ora prego qualche anima gentile di spiegarmi la faccenda del limonare
*sisi sarà anche vero,ma alal fine chi lo chiama veramente? su dai lo sai bene quanto me.
poi sono scherzetti innocenti
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }