Visualizzazione stampabile
-
Dille alla tua ragazza di contattare il telefono azzurro,vedrai che l'aiuteranno:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
@deny@
Whaaatttt????:shock::shock::shock::|
E nonostante il tentativo di chiarimento, io continuo a nn capire una bega :|
Ma poi... se scappa con te risolve il problema?!!??!!??!!?!?!? :| :| :|
-
Quote:
Ela83
E nonostante il tentativo di chiarimento, io continuo a nn capire una bega :|
Ma poi... se scappa con te risolve il problema?!!??!!??!!?!?!? :| :| :|
Una bega.....:lol::lol::lol:
troppo forte!!!!
-
io non capisco,sarà che sono scEMO?
c'è scusa prima il problema era che lei aveva paura di limonare,e poi che vuole scappare di casa cn te...ma deciditi :lol:
-
Quote:
Alessia_Star
Dille alla tua ragazza di contattare il telefono azzurro,vedrai che l'aiuteranno:)
quando io chiamo il telefon azzurro per fare qualche scherzetto non facio manco in tempo ad aprir' bocca che già il tipo dice che ormai sa il mio numero a memoria:lol:*xD:D
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
Quote:
-Jordy-
quando io chiamo il telefon azzurro per fare qualche scherzetto non facio manco in tempo ad aprir' bocca che già il tipo dice che ormai sa il mio numero a memoria:lol:*xD:D
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
C'è poco da ridere, pensa che chi ti risponde aiuta chi ne ha realmente bisogno e poi è costretto a dover combattere con degli imbecilli come te.
Scusate l' OT ma non ho resistito -.-
-
se è tutto vero allora non è un problema da poco...i figli maltrattati devono essere aiutati...e non scappando di casa,ma chiamando chi di dovere.
-
Come già suggerito dagli altri,chiama il telefono azzurro...
e ora prego qualche anima gentile di spiegarmi la faccenda del limonare:lol:
-
Quote:
*nomade*
C'è poco da ridere, pensa che chi ti risponde aiuta chi ne ha realmente bisogno e poi è costretto a dover combattere con degli imbecilli come te.
Scusate l' OT ma non ho resistito -.-
*sisi sarà anche vero,ma alal fine chi lo chiama veramente? su dai lo sai bene quanto me.
poi sono scherzetti innocenti
-
Quote:
-Jordy-
*sisi sarà anche vero,ma alal fine chi lo chiama veramente? su dai lo sai bene quanto me.
poi sono scherzetti innocenti
Io ti tirerei una innocentissima badilata sui denti.