ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Illusione...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

l'ultima in ordine di tempo é di un anno fa (come passa il tempo )
    Eravamo insieme da 4 anni e mezzo, mai una litigata o dei casini, ognuno aveva completa libertá di vivere la propria vita uscendo con amici....
    In un momento di sentimentalismo estremo decisi di chiederle di sposarmi, andai a comprare un anello e la sera stessa in cui volevo confidarle il mio amore eterno lei mi disse che aveva bisogno di una pausa di riflessione.... risultato: mi ha lasciato la settimana dopo dicendo che non mi amava piú da tanto tempo.... e mi sono sentito una merda e anche usato per il suo piacere personale.... Almeno il gioielliere é stato onesto e si é ripreso l'anello......

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Però, ogni tanto ammetto di vergognarmi di alcuni miei "colleghi" uomini
    Ma anche molte ragazze non sono da meno

Quote Originariamente inviata da killuminato
    ... risultato: mi ha lasciato la settimana dopo dicendo che non mi amava piú da tanto tempo.... e mi sono sentito una me**a e anche usato per il suo piacere personale....

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    l'ultima in ordine di tempo é di un anno fa (come passa il tempo )
    Eravamo insieme da 4 anni e mezzo, mai una litigata o dei casini, ognuno aveva completa libertá di vivere la propria vita uscendo con amici....
    In un momento di sentimentalismo estremo decisi di chiederle di sposarmi, andai a comprare un anello e la sera stessa in cui volevo confidarle il mio amore eterno lei mi disse che aveva bisogno di una pausa di riflessione.... risultato: mi ha lasciato la settimana dopo dicendo che non mi amava piú da tanto tempo.... e mi sono sentito una me**a e anche usato per il suo piacere personale.... Almeno il gioielliere é stato onesto e si é ripreso l'anello......
    A me è sucesso che lei mi andava dietro da tantissimo...mi ha fatto innamorare e poi quando ero in vacanza lontano da lei per ben 2 mesi, appena arrivato nel luogo di relax mi ha mandato un sms dove diceva che non mi amava più, che c' era un altro, il mio migliore amico...il giorno prima l avevo salutata dicendole che ero innamorato pazzo di lei e anche lei di me...ne soffro tutt' ora...anche perchè lei più le dico che mi piace e più la tratto bene e più lei mi odia adesso...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

il mio tipo andava cn la mia migliore amika..tti lo sapevano tranne io..ke l'ho saputo tardi..qnd lui mi ha dt ke ormai preferiva lei..ho preso una bella botta...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123