Visualizzazione stampabile
-
l'ultima in ordine di tempo é di un anno fa (come passa il tempo :| )
Eravamo insieme da 4 anni e mezzo, mai una litigata o dei casini, ognuno aveva completa libertá di vivere la propria vita uscendo con amici....
In un momento di sentimentalismo estremo decisi di chiederle di sposarmi, andai a comprare un anello e la sera stessa in cui volevo confidarle il mio amore eterno lei mi disse che aveva bisogno di una pausa di riflessione.... risultato: mi ha lasciato la settimana dopo dicendo che non mi amava piú da tanto tempo.... e mi sono sentito una merda e anche usato per il suo piacere personale.... Almeno il gioielliere é stato onesto e si é ripreso l'anello......
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Però, ogni tanto ammetto di vergognarmi di alcuni miei "colleghi" uomini :shock:
Ma anche molte ragazze non sono da meno :?
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
... risultato: mi ha lasciato la settimana dopo dicendo che non mi amava piú da tanto tempo.... e mi sono sentito una me**a e anche usato per il suo piacere personale....
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
l'ultima in ordine di tempo é di un anno fa (come passa il tempo :| )
Eravamo insieme da 4 anni e mezzo, mai una litigata o dei casini, ognuno aveva completa libertá di vivere la propria vita uscendo con amici....
In un momento di sentimentalismo estremo decisi di chiederle di sposarmi, andai a comprare un anello e la sera stessa in cui volevo confidarle il mio amore eterno lei mi disse che aveva bisogno di una pausa di riflessione.... risultato: mi ha lasciato la settimana dopo dicendo che non mi amava piú da tanto tempo.... e mi sono sentito una me**a e anche usato per il suo piacere personale.... Almeno il gioielliere é stato onesto e si é ripreso l'anello......
A me è sucesso che lei mi andava dietro da tantissimo...mi ha fatto innamorare e poi quando ero in vacanza lontano da lei per ben 2 mesi, appena arrivato nel luogo di relax mi ha mandato un sms dove diceva che non mi amava più, che c' era un altro, il mio migliore amico...il giorno prima l avevo salutata dicendole che ero innamorato pazzo di lei e anche lei di me...ne soffro tutt' ora...anche perchè lei più le dico che mi piace e più la tratto bene e più lei mi odia adesso... :cry:
-
il mio tipo andava cn la mia migliore amika..tti lo sapevano tranne io..ke l'ho saputo tardi..qnd lui mi ha dt ke ormai preferiva lei..ho preso una bella botta... :cry: