Ho scritto forse solo un'altra volta in questa sezione, entrambe le volte per situazioni molto delicate, pertanto gradirei che le persone poco intelligenti restassero fuori dal topic.
Avevo una migliore amica, una sorella, di quelle amicizie che durano da 10 anni, di quelle amicizie che ci siamo visti nudi senza problemi e senza erezioni, un'amicizia fraterna.
Un anno e mezzo fa ci siamo accorti di provare qualcosa di piu', ma sempre e solo parole, belle, brutte, che ci univano sempre di piu', senza nulla di concreto, solo parole, nel frattempo nessuno ha avuto storie serie, attendevamo pazientemente il momento, quello giusto per noi, nel frattempo continuavamo ad esserci l'uno per l'altra in qualita' di ''amici''; l'altra sera si e' aperto di nuovo il discorso, e c'e' stato un momento in cui, con un'altra persona, sarebbe scattato un bacio, se non fosse che per me sarebbe stato come baciare mia sorella.
Alche' direte: ''Beh, hai avuto la prova che cercavi, siete solo amici, altrimenti vi sareste baciati'', beh, io non lo so, so solo che il pensiero di lei con un altro mi uccide di gelosia, ma so anche di non riuscire ad andare oltre; probabile sia la paura di perderla come figura nella mia vita?? Probabile che l'averla sempre vissuta, abbracciata, baciata, senza ''malizia'' mi precluda il poterla vedere diversamente?? Io non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei, quotidianamente e maledettamente lei, come unica donna della mia vita, ma non riesco neanche a pensare di farci l'amore, o solo sesso.
Io penso di poter impazzire.
Aiuto.