Ciao a tutti, un grazie in aticipo a chi leggera la mia storia e mi dara un consiglio qualunque esso sia. sono nuova e vorrei confidarmi la mia storia.......
Sono fidanzata con un ragazzo da oltre 10 anni con cui dovevo sposarmi 2 anni fa ma poi per motivi suoi di salute e di lavoro, è saltato tutto. io l'amato piu della mia vita, l'ho perdonato per gli errori che ha commesso e sono sempre stata convinta del nostro amore. L'anno scorso infatti dopo che lui si è ristabilito con il lavoor e la sua salute abbiamo deciso ad aprile di quest'anno di andare a convivere. ma io ora sobno nel panico piu completo. a agosto ho conosciuto in internet un ragazzo ed è nata tra noi una bella amicizia, lui ha sempre saputo del mio ragazzo e io non gli ho mai nascosto nulla, sono stata sincera . poi pero ci siamo baciati e da li sono cominciati i guai. è da 5 mesi che ci frequentiamo di nascosto, ma non passa giorno che nn riesca a vedere ne l'uno ne l'altro. quello che non mi da l'uno mi da l'altro a livello affettivo perche con entrambi c'è solo un rapporto d'amore non fisico. ho preso questa decisione proprio perche non voglio ferire ulteriolmente il mio ragazzo e l'altro mi ha capito. con questo nuovo ragazzo ci sto benissimo, mi da tutte le attenzioni che una persona puo desiderare, e c'è un grandissimo feeling. mi tratta come una principessa, soprattutto mi ascolta, mi comprende, oltre al fatto che mi porta rose, corre appena lo chiamo, mi telefona solo quando posso parlare, e quando non ci sono io o lavora o sta a casa. dice che fa tutto questo perche mi ama e che piuttosto che nn vedermi accetta per ora anche questa situazione.
1 mese fa ho parlato col mio ragazzo gli ho detto dell'altro e mi ha perdonato, ma 2 settimane fa ho litigato col mio ragazzo perche ci sono incomprensioni che mi fanno molto male....e da allora ho deciso di non vederlo piu per un po.
Io ora non so cosa fare se non gli mando io messaggi lui non si fa sentire e cmq in quello che dice c'è sempre un grande suo egocentrismo, ma a me manca. intanto esco con l'altro...non c'è nessun rapporto, intendiamo con quest'altro e non c'è mai stato prorpio perche non me la sento. lo frequento da 5 mesi ma non c'è mai stato nessun rapporto sex.
non so cosa fare, chi scegliere e sono arrivata a un capolinea devo scegliere cosa fare della mia vita ma il tempo ormai è diventato breve. ho paura di lasciare il mio ragazzo con cui sto da 10 anni ma dall'altra parte so che una persona cosi non la trovero mai e poi mai piu. ci scriviamo mess di notte allo stesso minuto, ci scriviamo, siamo due gocce d'acqua, sentiamo esattamente le stesse cose, e siamo molto molto altruisti uno nei confronti dell'altro. con il mio ragazzo cerco di farlo diventare come lui e quando non fa come lui ci rimango male e cerco di potarlo ad avere delle attenzioni nei miei confronti, lo fa, ma temo che lo fa perche gli e lo dico io. invece con l'altro lo fa senza dirglielo. fa tutto cio che vorrei facesse senzA DIRE NULLA. l?unica cosa che nn mi convivnce di quest'altro...è che non ha amici, e la nostra relazione sarebbe solo fatta di me e lui, e inoltre è molto molto deciso e decide sempre lui. con l'altro invece decido sempre io o insieme. cosa devo fare aiutatemi vi prego sto davvero male e sento il tempo che mi soffia sul collo. Ci tengo ancora al mio ragazzo ma se lo sento litighiamo perche non riusciamo a superare dei problemi caratteriali....sento che ci stiamo allontanando...cosa devo fare????un grazie a tutti coloro che mi risponderanno. grazie di cuore.