Dopo la discussione sul nostro futuro ci eravamo promessi di andare avanti come se nulla fosse successo,insomma proseguire il nostro rapporto di amicizia nel modo più "normale" possibile,solo che inevitabilmente qualcosa è cambiato,per cui meno contatto fisico,meno frasi "equivocabili" e tante litigate,la maggior parte per via della gelosia reciproca,io mi frequento con una ragazza,neanche a dirlo loro non si sopportano,e la stessa cosa avviene a parti invertite.E' una situazione strana,io la prendo come una sorta di "transizione",abbiamo entrambi 20anni,forse un rapporto ora rovinerebbe davvero tutto,ma sono convinto che quando arriverà il momento giusto,quando avremo la consapevolezza che una "semplice" amicizia non ci basta,finiremo insieme.
Almeno questo è quello che spero.
in parte è vero,in parte no.
Io non sono solitamente razionale in campo sentimentale.Se ad oggi mi chiedessero di scegliere una persona per il resto della vita probabilmente farei il suo nome,ma questo perchè ancora non ho conosciuto nessuna che mi attrae mentalmente/fisicamente quanto lei.Se domani esco di casa e incontro una ragazza che mi fa perdere la testa rivaluterò la situazione,cerco di non precludere nulla nella vita,lei però è sempre una sorta di "metro di paragone" quando frequento una ragazza..non so se mi riesco a spiegare..
Ecco, io ritrovo lo stesso in lei, pur non riuscendo, io in questi mesi ho avuto solo storielle, e se ora mi chiedessero devi andare su un isola per tutta la vita e puoi portare una sola persona io sceglierei lei e forse sarebbe la soluzione per vederci anche una donna, non solo una persona..