ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Problema stupido: confessare fidanzamento

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono proprio la persona adatta..i miei hanno sempre saputo tutto (o quasi)delle mie storie..e tutte le volte anche se amici volevano sempre sapere con chi uscivo e magari fare un volto al nome..quindi anche del mio ragazzo attuale sono stata costretta a dirlo e dopo un paio di giorni vederlo..
    Quindi è difficile risponderti..ancora di più non sapendo il carattere dei tuoi genitori!
    Come sono?non so.. soon un pò all'antica?liberi?comprensivi?severi?..


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    no beh i miei non sono all'antica, anzi..sono abbastanza comprensivi...ma infatti il problema non sono loro sono io! io ho un blocco per certe cose...tipo questa...uffffffff..

  4. #23
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    ti fai dei problemi assurdi! poi 50 km non sono niente!

  5. #24
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Fatti passare a prendere sotto casa da lui...
    Sarà naturale che i tuoi ti facciano domande in merito.
    Basta prendere l'occasione e spiegargli tutto ^^

  6. #25
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Anch'io ho questa sorta di blocco.
    Non è razionale, ma è così.
    Ma tu vuoi dirglielo o vuoi solo trovare il modo di vederlo più tranquillamente?

    Comunque...per quanto possa essere difficile, io mi limiterei a un "Mamma, sai, sto frequentando una persona".
    Senza troppi particolari.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^°DeBoRaH°^ Visualizza il messaggio
    no beh i miei non sono all'antica, anzi..sono abbastanza comprensivi...ma infatti il problema non sono loro sono io! io ho un blocco per certe cose...tipo questa...uffffffff..
    Si si avevo capito che il problema non sono i tuoi me era tanto x darmi una idea per come sono i tuoi genitori..
    A questo punto..come ti han già detto qualche volta mi farei venire a prendere sotto casa..all'inizio magari aspetta in macchina..così intanto i tuoi guardando fuori dalla finestra si chiederanno di chi è quella macchina.. XD e poi dopo un pò di tempo ti viene a suonar la porta....a quel punto i tuoi avranno già capito...

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    mi sembri me...
    anche io le mie storie me le sono sempre tenute per me e ho fatto le prime settimane a non dirlo a nessuno...
    anche io come te non ho mai detto nulla ai miei...quel che sanno dei miei ex è percè l hanno scoperto tramite terzi....
    io ora sto da tempo con un ragazzo...e per i primi 4 o 5 mesi i miei non sapevano nulla..perchè non abita nel mio paese ma a circa 15 km ma non era difficile per me vederlo perchè comunque io esco in quel paese e ho la compagnia la...
    anche io non ho molte libertà rispetto alle mie coetanee...e anche io nel tuo caso non avrei potuto prendere un treno e farmi portare a casa da lui, anche perchè i miei non mi avrebbero mai lasciato...
    concludendo...
    se non ti va di dirlo ai tuoi, puoi non farlo...magari se hai qualche tuo amica che abita a metà strada puoi dire che vai da lei o farti portare da lei e poi tornare puoi tornare con lui dicendo che torni con i genitori di lei o con lei...
    ma se non vuoi fare di nascosto queste cose, dato che la distanza non è poca...l' unico è dirglielo...

  9. #28
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    in qualsiasi modo tu voglia dirglielo devi cmq trovare le palle per farlo
    noi possiamo dirti tutte le frasi e darti tutti i consigli che vuoi ma e' da dentro di te che devi trovare la forza per dirglielo

    e cmq fidanzarsi e' una cosa normalissima non devi dire ai tuoi che ti droghi scusa e'
    tira fuori un po' di coraggio,vai da tua madre e tranquillamente le spieghi come stanno le cose...

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parla cn il genitore cn cui hai + confidenza e cn cui ti trovi meglio a parlare e digli semplicemente ke stai uscendo cn 1 xsona ke ti piace tnt ma ke abita 1 po lontano e quindi hai la necessità di doverti spostare ogni tnt x vederlo e vedrai ke capiranno...in fondo è normale e hai 18 anni nn 6 mica 1 bambina!!vedrai 1 volta ke l'avrai detto ti sembrerà 1 sciokkezza e starei + tranquilla qnd vi vedrete snz il pensiero ke i tuoi possano sgamarti!

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non serve più: ho confessato

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema stupido Nokia 6630
    Da Tyler Durden nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2008, 20:23
  2. stupido earth!stupido vista
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/8/2008, 10:22
  3. aiuto devo confessare un problema
    Da Raffy play - boy nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 15:05
  4. Vi devo confessare una cosa troppo importante
    Da .BimbaDolce. nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 19:27
  5. Qualkosina da confessare
    Da Billiejean nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:46