Avrei diverse cose da dover confessare, peccati, sublimità, desideri ec...e qui finelmente penso d aver trovato un mio punto d sfogo ..(visto che nella vita nn ne ho molti apparte qualcuno che abbia del tempo da perdere..)
-Come prima cosa volevo premettere che essendo cristiano , sn riuscito a recuperare il numero di gg/mm/anni, dall'ultima confessione e son circa due anni e qualche mese...(mi sento un mer*****a)
-Primo:Ho rubato 50€ a mia nonna mentre cucinava le lasagne....con quei 50€ ho comprato una stecca da biliardo..n so ancora se me ne sia pentito o meno...
-A scuola, nella mia classe c'è una raga che m fa impazzire, lei ha detto di essere interesata a due miei compagni, e questo mi fa veramente un maluccio boia....Adesso io volevo solo sapere come poter riuscire a conquistare questa raga, penso d essere abbastanza (il giust)carino, e nn penso d dover avere problemi cn le raga, ma nn trovo un metodo per approcciare e cominciare "l'abordaggio"...ditemi voi xke senò scoppio...
-Mi son fatto la sorella di un mio amico, una raga veramente molto carina, di cui tral'altro il fratello(nonke mio amico)ne è molto geloso....gli avevo promesso di averla tenuta d'okkio da "mni indiscrete altrui"...ed invece e finita così.....la cosa + brutta è che mi sento in colpa xke lui ha ankora mltissima fiducia in me, ma poi alkune volte c ripenso e diko:azz me ne fotte...(mi sento un bastardo quelle volte!!!)....fino ad ora nn i viene altro in testa, penso di aver tutto nell'ombra..ma se avrò altri pensieri da confessare state certi ke li verrò a depositare...
in ombra..
Shadowangel....