ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Qualkosina da confessare

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranquiiiillo...x la storia dei soldi...in confronto a me sei niente, pensa ke c'è gente messa peggio di te in fatto di prendere i soldi
    per la sorella del tuo amico...ho già letto ke non te ne sei pentito
    poi...x la raga...fai le classike cose ke fai sempre dato ke se non sei tanto male non dovresti neanke avere molti problemi in queste cose...
    per la storia della confessione...io sto cominciando a contare dal 22 aprile circa


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    tranquiiiillo...x la storia dei soldi...in confronto a me sei niente, pensa ke c'è gente messa peggio di te in fatto di prendere i soldi
    per la sorella del tuo amico...ho già letto ke non te ne sei pentito
    poi...x la raga...fai le classike cose ke fai sempre dato ke se non sei tanto male non dovresti neanke avere molti problemi in queste cose...
    per la storia della confessione...io sto cominciando a contare dal 22 aprile circa
    ahuahuhauahuahuahuahauhauahuahauhauahuahauhauahu

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    allora... innanzitutto restituisci i 50€ a tua nonna, (anch'io ne avrei bisogno ma non non li fregherei mai ad amici e parenti....) per l'abbordaggio non so consigliarti purtroppo.....
    per la storia della sorella..... beh che sei un infame già lo sai, ma ormai il danno è fatto, quindi vedi di non deludere più il tuo amico e te stesso.......
    mi raccomando!!!!!

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/1/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BEllo, allora senti a me!

    I 50 euro ormai sono già diventati una stecca da biliardo e non puoi farci nulla, tu te ne pentirai solo ocl tempo quando capirai che 50 euro per una stecca da biliardo è una spesa davvero str**za!!!

    E per la tipa ti consiglio di farti figo e darle qualche attenzione, falle capire che sei interessato e non preoccuparti se ti va male ne trovi un'altra e la fai morire di invidia no? 8)

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    siccome ho sentito ke ti sei pentito di esserti fatto la sorella del tuo amico...no comment
    x i 50 € xkè nn cerchi di ridarli a tua nonna? magari x il suo complenno;ovviamente nn ti presentare con 50 € in mano e dici:nonna questo è il tuo regalo.
    comprale qualcosa ke si aggira intorno a quel prezzo,magari una tovaglia tutta ricamata oppure qualke cosa tipo una statuetta un pò particolare.
    x quella ragazza,cerca di fargli capire ke vuoi esserle amico,cerca di starle vicino quando vedi ke è giù,e magari falle capire,con qualche sorrisino o con qualche sguardo,ke sei interessata a lei;vedrai ke se prova anke un minimo sentimento nei tuoi confronti :smt054 ...una bella storia nn potrà ke sbocciare! :smt057

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per prima cosa non si ruba....poi per seconda la conquisterai ,basta aver fiducia in se stesso e vedrai che tutto andrà bene cmq la prox volta evita di fare queste cose a tua nonna

  8. #17
    kia
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito be

    su con la vita!!be...su certe cose e ok...ai fatto une menata a rubare i soldia tua nonna..l'importante e che non ricapiti..riguardo alla sorella del tuo amico e successo e basta..ti piaceva e gli piacevi..chiuso :) :) :) su con la vita ;) :ok:

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè sui soldi rubati alla nonnina hai sbagliato e io se fossi in te cercherei di ridarglieli in qualche modo...non so come ma ridaglieli. ..poverina.....per la confessione allora io che cosa dovrei dire che non entro in chiesa dal funerale di un mio parente avvenuto anni e anni fa .......per la sorella come hanno già detto sopra se ti piaceva hai fatto bene forse bastava dirglielo al fratellone ma queste sono sottigliezze ......per l'abbordaggio boh se hai detto che non ci sono tanti problemi per te con le raga fai quello che hai sempre fatto rimanendo però normale e non facendo cagate.....

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/3/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per i 50 euro..invece di restituirli a tu nonna (a cui spezzeresti il cuore dopo avergli rubato pure il cinquantone...) fai un gesto di carità nei confronti di qualcuno che ne ha davvero bisogno...un povero, insomma(qualcuno che non finga di esserlo però)..fai lui la spesa o che ne so....vedrai:ti sentirai subito meglio.....
    Per la tipa che ti fa impazzire, devi sapere che "in amore vince chi fugge", perciò...prova a tirartela un pò....fà il gran figo ma non troppo(e senza renderti poco credibile)..
    intanto...BUONA FORTUNA!!! Giulia

  11. #20
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    I'm a bastard??????
    molto, alquanto.. tantissimo!! complimentoni..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto devo confessare un problema
    Da Raffy play - boy nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/1/2007, 15:05
  2. Vi devo confessare una cosa troppo importante
    Da .BimbaDolce. nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 19:27