se trovi difficile dirglielo ai tuoi.. allora cerca di farlo capire indirettamente ke ti senti con qualcuno...poi loro capiranno da se.. non sono così tanto stupidi..
se trovi difficile dirglielo ai tuoi.. allora cerca di farlo capire indirettamente ke ti senti con qualcuno...poi loro capiranno da se.. non sono così tanto stupidi..
Non puoi invitarlo un pomeriggio a casa tua? Dici ai tuoi che vorresti presentargli un tuo amico, che abita un po' lontano. Così loro lo conoscono e dopo avranno meno problemi a farti andare da lui. E tu non dovrai per forza dire che siete fidanzati. Glielo presenti come amico, vedrai che i genitori non sono fessi, capiscono, e non è un male.
per questo consiglio sono proprio la persona sbagliata....i miei credono che il mio ragazzo sia il mio migliore amico e non saprei come cominciare a dirgli la verità...
comunque prova ad accennarli il fatto che ti stai vedendo con un tipo e poi chiederanno loro...
grazie anche a voi
Digli semplicemente che ti stai vedendo con un ragazzo, che è un bravo ragazzo e sai badare a te stessa e sceglierti le compagnie, cosicchè non devono avere nulla di cui preoccuparsi.
non sono la persona più adatta a consigliarti,perkè io e mia madre abbiamo un rapporto particolare e lei sa tutto dall'inizio quindi a me risulta semplice parlarne..
Kmq puoi iniziare dicendo ke hai conosciuto un gruppo di ragazzi/e con cui ti trovi bene e che spesso uscite insieme, che l'unica cosa è che abitano un po' lontano..
Piano piano aggiungi che stai legando con una persona in particolare.. Poi capiscono.. Kmq ti consiglio di dirlo prima al genitore con cui ti trovi meglio,magari quello a cui sei più legato,con cui riesci a parlare un po' più facilmente..Fidati che poi verrà a saperlo anche l'altro senza tanta difficoltà =D
supera questo blocco. diglielo e basta. se non lo fai non imparerai mai crescere e a parlare agli altri senza difficoltà.
due mie "relazioni" i miei non le hanno mai scoperte (perchè come te non l ho mai detto)...la storia più importante dopo un pò è uscita a galla XD e alla fine era diventato un rapporto "in casa"