Ma di solito mi metto a ridere e la cosa finisce li e me la tengo per me.
Questo per i casi esagerati.
Per il resto mi fa piacere ok, ma non rispondo e faccio finta di niente.
Ma di solito mi metto a ridere e la cosa finisce li e me la tengo per me.
Questo per i casi esagerati.
Per il resto mi fa piacere ok, ma non rispondo e faccio finta di niente.
quando mi arrivano sms del genere di certo non vado a s*******re in giro la persona.
Sono degli idioti chi fa come l'esempio di cui parli tu Holly.
Le stronze e gli stronzi andrebbero estinti dal genere umano
Piccoli divertimenti per uomini piccoli.
S[7 stelline 7 ]re così qualcuno che ci ammira è da stronzi, ma fra l'umanità capitano anche quelli così.
Mai ricevuto né mai mandato niente di simile, però tre anni fa ho ricevuto una lettera d'amore che poi s'è capito essere falsa
Ma ho avuto la mia vendetta quando la bottanazza che me l'aveva scritta mi ha chiesto aiuto durante un esame
Se la ragazza è brutta brutta la prendo per il culo. Poi certo, se me lo dice in un modo normale le rispondo in modo educato. Però alla gente che si fa prendere la mano con robe tipo "sei l'aria che respiro" li faccio l'ometto di me??a...
se il ragazzo è eccessivamente ossessivo lo sfotto a manetta..
se invece è un sano e sincero amore senza appostamenti fuori casa alle 7 di mattina lo tratto gentilmente e lo comprendo. non serve essere stronzi in questo caso. solo cerco di fargli cambiare idea...
guarda, io lo ammetto: se c'è qlk1 che ci prova con me e non è assolutamente ricambiato, lo piglio per il culo con le mie amiche
un po' per rabbia, xkè mi stanno sul ***** quelli che ci provano sapendo che sono fidanzata (della serie 'chissenefrega di quello, meriti di meglio, come me' -.-'') un po' xkè vedo le mie amiche che rispondo gentilmente e delicatamente ai loro 'pretendenti' e tutti, prontamente, non capiscono o non vogliono capire quindi si attaccano lo stesso come cozze -.-''
quindi io, se non alla prima, alla seconda marpionata li mando a cagare poco femminilmente, al massimo, in uno slancio di gentilezza, parlo incessantemente BENE del mio ragazzo, come a far capire "hei cocco, non c'è trippa per gatti, mi piace lui quindi smamma "
è capitato che tra amiche se scopriamo che c'è uno che mi viene dietro (sempre se non ricambiato, ovvio ) ridiamo xkè se gli piaccio io è davvero messo male...
Smettila di frequentare truzzi!