ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Commenti sulle persone a cui piacete

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    no,io no!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 8,763
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè guarda ci sono capitata anche io.
    C'era uno che tutt'ora mi sta dietro (-.-') è un anno.
    Siamo stati insieme per 2 mesi e mezzo.
    L'ho lasciato e continua a dirmi "io ti amo" oppure a volte se ne esce "No ma io non ti penso più" e dopo 5 minuti vedi che dice "Io ti voglio ancora bene" o cose così... è un anno che gli sto dicendo non mi interessi più, sono fidanzata da 3 mesi,sto bene con il mio ragazzo, amo lui e lui niente. Figuratevi che un giorno si creò un altro contatto su msn, mi aggiunse e mi fece credere un sacco di bugie. Alla fine vengo a sapere che era lui e gli dico "senti tu mi hai scocciata, è un anno che ti sto dicendo che non mi interessi più. Basta è finita la storia tra me e te. Capiscilo una volta e per tutte.Che diamine."
    Cioè voglio dire buoni fino ad un certo punto ma dopo scocciano

  4. #13
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Sì va beh, ma "umiliarla", come hai detto tu, in questo modo sì, è cafone. Mica poco. Più che altro non capisco tutta questa voglia di spifferare ai quattro venti un messaggio del genere. Ma va beh..

    Per quel che mi riguarda, in genere sono abbastanza delicata (se magari ho davanti una persona a cui interesso -ma mi sta simpatica o cosa- ma non ricambio). Mi è capitato anche di comportarmi da emerita stronza perché il tipo in questione era un coglione, un idiota e uno scassaovaie (bonjour finess' ). Ma questi sono casi estremi sono bbbuona, io!

    Ma di certo non vado a "spifferare" tutto alla prima persona che passa.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di solito sn mlt delicata xo poi ci sn dei tizi ke rompono e ke nonostante i rifiuti continuano a provarci x 1 eternità e in quei casi mi comporto + da stron*a xke eviedentemente cn la delicatezza nn capiscono

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la lettura di questi topic hanno per me l'effetto di pugni nello stomaco.

    comunque una sola volta ho fatto un commento aperto, ma diciamo che ero parecchio scazzato in quel periodo.

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si mi capita, ma solo se il ragazzo è insistente e finge di non capire che proprio non sono interessata. In linea generale sono molto discreta, non ne parlo in giro, e tronco sul nascere qualsiasi tentativo che porterebbe quella persona a rendersi insopportabile.

  8. #17
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Bè, a meno che 'sto tizio non diventi per me un'assillazione assurda, non sono assolutamente cattiva nei commenti con amici/parenti .. anzi, mi fa piacere magari ricevere un messaggio carino! ^^

  9. #18
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Solitamente di queste questioni non parlo con nessuno.

  10. #19
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Sono stata quasi sempre dalla parte di chi manda quei messaggi, di solito non li ricevo, quindi non ho di questi problemi...
    Solo una volta mi è capitato che un tipo, che avevo conosciuto qualche anno prima in colonia, mi ha chiamata sul cellulare (cosa che non aveva mai fatto perchè non ci sentivamo mai) cominciando a dire che ero stupenda, che non mi aveva mai detto che mi amava e cassate varie. Allora all'inizio ho cercato di fargli capire che aveva sbagliato numero etc, però dato che insisteva, alla fine gli ho consigliato un buono psicologo e l'ho mandato al diavolo!
    Se però mi dovessero arrivare dei messaggi di quel tipo non credo che sarei troppo stronza, fa sempre piacere secondo me.

  11. #20
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou ~ Visualizza il messaggio
    Se c'è da essere stronza non mi faccio molti problemi, poi dipende dalla persona.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Commenti a caldo...
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 4° edizione
    Risposte: 247
    Ultimo messaggio: 19/12/2008, 18:16
  2. Commenti
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 8:19
  3. piacete a tutte ma...XRAGAZZI
    Da gameisa06 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 14:49
  4. Commenti nei Computerini
    Da mutasci nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 17:20
  5. sfogo sulle persone che si credevano amici..
    Da Whitney nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 18:59