io ci vivo di scappatelle...che devo fare?????
non è colpa mia...ma visto che capita spesso..
perchè tirarsi indietro?
io ci vivo di scappatelle...che devo fare?????
non è colpa mia...ma visto che capita spesso..
perchè tirarsi indietro?
Ogn'uno la pensa come vuole....punto e basta.
PS:sono un ragazzo....-.-'
mi danno fastidio le persone che pensano che solo perchè a una ragazza non dispiacciono le scappatelle allora è "senza valore"...puoi non stimarla,può nn essere il tuo tipo ecc.,ma considerarla "senza valore" è come ritenerla inferiore,come mettergli un'etichetta...è brutto,magari sel'è cercata,ma nn si deve disprezzare! N.B:nn m riferisco a te ma in generale!Originariamente inviata da Squall85
Rispondendo al topic: può nn sembrare ma preferisco le storie serie!
Uhm, dipende cosa si vuole...
C'è chi ama le storielle perchè non sono impegnative, altri prediligono le relazioni a lungo termine, perchè danno stabilità.
Io per esempio preferisco le storie serie, sempre se c'è l'amore, se invece provo solo affetto o sola attrazione non ci perdo neanche tempo a far andare avanti una storia senza amore. Si vive il momento, senza rimpianti, ne rimorsi. Ma non si deve mai illudere chi stà dall'altra parte.
X redflower
ma infatti....sto solo dicendo che IO la penso così...punto.
bha io rimango della mia idea ke sminuosce la ragazza le storielle si dovrebbero abbolire ma dai ke piacere si ha a cambiare ragazzo ogni giorno x fare ke????????????'baciarlo naaaaaaaaaaaaaa troppo da superficiale bho cmq sia io preferisco le storie serie