io ci vivo di scappatelle...che devo fare?????
non è colpa mia...ma visto che capita spesso..
perchè tirarsi indietro?
io ci vivo di scappatelle...che devo fare?????
non è colpa mia...ma visto che capita spesso..
perchè tirarsi indietro?
Ogn'uno la pensa come vuole....punto e basta.
PS:sono un ragazzo....-.-'
mi danno fastidio le persone che pensano che solo perchè a una ragazza non dispiacciono le scappatelle allora è "senza valore"...puoi non stimarla,può nn essere il tuo tipo ecc.,ma considerarla "senza valore" è come ritenerla inferiore,come mettergli un'etichetta...è brutto,magari sel'è cercata,ma nn si deve disprezzare! N.B:nn m riferisco a te ma in generale!Originariamente inviata da Squall85
Rispondendo al topic: può nn sembrare ma preferisco le storie serie!![]()
Uhm, dipende cosa si vuole...
C'è chi ama le storielle perchè non sono impegnative, altri prediligono le relazioni a lungo termine, perchè danno stabilità.
Io per esempio preferisco le storie serie, sempre se c'è l'amore, se invece provo solo affetto o sola attrazione non ci perdo neanche tempo a far andare avanti una storia senza amore. Si vive il momento, senza rimpianti, ne rimorsi. Ma non si deve mai illudere chi stà dall'altra parte.
X redflower
ma infatti....sto solo dicendo che IO la penso così...punto.![]()
bha io rimango della mia idea ke sminuosce la ragazza le storielle si dovrebbero abbolire![]()
![]()
![]()
ma dai ke piacere si ha a cambiare ragazzo ogni giorno x fare ke????????????'baciarlo naaaaaaaaaaaaaa troppo da superficiale bho cmq sia io preferisco le storie serie