ragazzi se voi dovreste scegliere ki salvare tra la vostra stra-migliore amica del cuore e il vostro amatissimo ragazzo e potete salvare solo 1 vita......ki scegliereste di salvare?il ragazzo o l amica?waw ke sondaggio mi meraviglio di me
ragazzi se voi dovreste scegliere ki salvare tra la vostra stra-migliore amica del cuore e il vostro amatissimo ragazzo e potete salvare solo 1 vita......ki scegliereste di salvare?il ragazzo o l amica?waw ke sondaggio mi meraviglio di me
Non si può scegliere fra due cose indispensabili. Probabilmente cercando di salvarli tutti e due cadrei io.
che bella domanda ma sinceramente non riesco a scegliere fra i due essendo per me ugualmente essenziali per andare avanti quindi egoisticamente direi che se non possiamo salvarci tutti allora resteremo insieme
ma se sarebbe obbligatorio salvarne 1 sceglieresti?Originariamente inviata da ††DarK WhiSpeR††
ma se FOSSEOriginariamente inviata da rosa-blu
cmq, ora come ora salverei il mio ragazzo...
me butto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
esattoOriginariamente inviata da ††DarK WhiSpeR††
Non riuscirei a scegliere...fanno parte di due cose diverse e importantissime che non riesco a paragonare o mischiare....
Nessuno dei 2...
Perchè prima o poi... o uno o l'altro... te le metterebbe nel culo comunque.
Quindi nell'indecisione... butto giù tutti e 2
Anche se fanno parte di due sfere completamente diverse salverei la mia ragazza...