ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

Relazione seria o una scappatella?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Relazione seria o una scappatella?

    Cs ne pensate della relazione seria? secondo me è la cs + bella k t può capitare (certo dipende dalle xsone k incontri). Oppure è meglio avere una scappatella snz avere impegni,allettante ma allo stesso tempo un pò squallida? risp snz alcun problema


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi sono appena lasciata dopo 2anni cn ilmio ragazzo e ti dico ke è stata una storia magica stupenda solo ke penso ke ci debba essere un età per tutte le cose e sicurmante alla nostra è giusto divertirsi senza pero cadere jper forza nello squallore!

  4. #3
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu887
    io mi sono appena lasciata dopo 2anni cn ilmio ragazzo e ti dico ke è stata una storia magica stupenda solo ke penso ke ci debba essere un età per tutte le cose e sicurmante alla nostra è giusto divertirsi senza pero cadere jper forza nello squallore!
    Cosa vuol dire "divertirsi"? Io ho amiche che hanno continue relazioni, non vogliono una relazione seria o non la trovano, ma quando ci si riunisce e si parla seriamente di come stanno.. si sentono vuote e ammettono che in fondo non riescono a trovare la persona giusta... non penso sia proprio divertente sentirsi così...

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    sono per la storia seria, se davvero sono presa di una persona. Anche se al momento per volere suo, la mia non è seria.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Cosa vuol dire "divertirsi"? Io ho amiche che hanno continue relazioni, non vogliono una relazione seria o non la trovano, ma quando ci si riunisce e si parla seriamente di come stanno.. si sentono vuote e ammettono che in fondo non riescono a trovare la persona giusta... non penso sia proprio divertente sentirsi così...
    No nn è divertente e te lo posso assicurare,nn è bello sentirsi cm la rgz di tutti. Vanno bene le esperienze ma nn le scappatelle xkè se poi apri la mano ti restano le briciole ed è brutto!

  7. #6
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non so non mi sono mai sentito così perchè di solito preferisco star da solo che iniziare una relazione che sono sicuro sia già morta in partenza, solo perchè la lei è interessata, bella o io mi sento particolarmente solo...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma se parti cn qst presupposto anke se la tua "relazione seria" ti sbatte in faccia tu nn la vedi, nn avrai mai una relazione k potresti vivere tranqui. Poi sei un pokino pessimista una storia se nasce nn nasce morta

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nella vita bisogna farsi da giovani molte scappatelle e poi trovare finalmente l'anima gemella...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo gia detto divertirsi senza squallore e se t senti vuota nn è piu divertimento ma lo fai tanto perchè nn hai altro!!!!

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 15/9/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    divertiti finche trovi l'amore vero! dopo i divertirai comuqnue ma con la persona giusta. attnat pero' a non cadere veramnete nello squallido perchè un giorno poi te ne potresti pentire

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare una relazione?
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2011, 22:10
  2. in una relazione è normale?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 23:10
  3. è seria la relazione tra......
    Da pupetta nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 19:01
  4. aiuto relazione...
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/6/2005, 18:29
  5. La prima relazione seria, quando?
    Da kalothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 14:18