a cosa t riferivi?
a cosa t riferivi?
Mah...non so. Istintivamente si potrebbe dire il fisico, in quanto son piaciuto in passato, e quindi è possibile che possa piacere in futuro.
Certo peró mancano quei contatti che magari hanno altre persone.
Chessó...l'amica che vuole appoggiarsi a te, cose cosi....son sciocchezze si.
Peró a pensarci bene non sono cosi tanto sciocchezze
lantis nn puoi proprio tu il mio idolo del forum stare così in "depressione", tu mi hai dato dei grandi consigli qnd ne avevo bisogno infatti nn so se hai letto cm si è conclusa la mia pazzia verso il fighetto ma tu e altri avete molto influenzato sulla mia decisione. Poi hai una famiglia stupenda d cs t puoi lamentareOriginariamente inviata da Lantis
bravisssssssimaaaaaaaaa
Ehm ...a che famiglia ti riferisci? Ai miei? Uh per caritá...prima me ne vado di casa...meglio saráOriginariamente inviata da Dark Angel
nn sattovalutare i tuoi problemi niente è sciokkezza sopratutto se nn si sta bene e cmq noi siamo tue amike
nn fare la grande strxxxxta k fanno tutti nn puoi nn devi. prima devi calcolare se il tuo lavoro t può dare una mano e poi c sn altri problemi da affrontare senno rischi di kiedere sempre ai tuoi e nn so cm sn ,ma i miei me lo rinfacciano. é un pò contorto sxo k tu lo capisca
concordo e grazie x il complimento, peccato k nn lo posso incorniciare "BRAVISSIMAAAA"Originariamente inviata da manu887
contorto lo è...ma tra menti contorte ci si intendeOriginariamente inviata da Dark Angel
prima di tutto devi poter contare su te stesso e solo cosi potrai stare bene cn te stesso e cn gli altri!!!fidati