ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

Relazione seria o una scappatella?

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se anche fossero paranoie nn ö giusto permettersi d giudicare..anch'io mene faccio spesso, mi sento terribilmente in colpa, nn so neanche se sono davvero paranoie..ma mi fanno stare male e qst basta!



    cmq x rispondere al topic, x me é sicuramente meglio 1 storia seria..ma anche x la propria autostima e esperienza é giusto provare anche com'é divertirsi un po..che puo significare farsi1 cosi x fare o anche essere leggermente coinvolit..ma senza impegni. ho passato 1 periodo cosi dove ho anche esageratpo, e qst mi é servito x capire che cosa preferisco delle 2 alternative

  2. # ADS
     

  3. #52
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    anche x la propria autostima e esperienza é giusto provare anche com'é divertirsi un po..che puo significare farsi1 cosi x fare o anche essere leggermente coinvolit..ma senza impegni. ho passato 1 periodo cosi dove ho anche esageratpo, e qst mi é servito x capire che cosa preferisco delle 2 alternative
    quello che appunto dicevo, anche se davvero..non so se ne sarei capace...sono troppo persona da relazione seria

  4. #53
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabilmente hai bisogno della sicurezza che da qst tipo di relazione...
    io ho fatto proprio1 pertiodo in cui passavo da 1 all'altro(ma nn parlo d sesso xche nn ne sarei capace) é sufficiente un bacio x sapere se piaci..e poi mica sempre l'altro t puo piacere, quindi era in questi casi che cambiavo..cmq ora é passato 1 anno almeno da quel periodo, sn cresciuta e nn so cm sara qnd avro 21 anni, magari mi riuscira piu difficile ...

  5. #54
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Non ditemi che sono l'unico che vive le relazioni,anche quelle serie,senza paranoie!?

    Cioè i dubbi li ho cmq ma senza paranoie assurde!(tipo ogni 5 minuti sapere dov'è ,cosa fa ecc)

  6. #55
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    Cioè i dubbi li ho cmq ma senza paranoie assurde!(tipo ogni 5 minuti sapere dov'è ,cosa fa ecc)
    Come hai appunto detto ..quelle sono un "tipo" di paranoie...ma come appunto ho detto e ripeto, non si sta parlando di quello ma se sono paranoie o fatti reali

    In ogni caso credo che dovremmo "spezzare" questi interventi in un topic a parte perche è tutto un altro argomento....(visto che ne stiam parlando potremmo continuarlo ) un titolo possibile?

  7. #56
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    boh..."sono solo paranoie"?andrebbe bene???

  8. #57
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    relazione seria. ma per ora voglio stare da sola. ho appena concluso una storia di due anni, con un tipo che mi ha presa solo in giro...

  9. #58
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me farsi le storie sminuisce la ragazza xke ci sono le storie da 1 botta e via e le storie fatte di baci e petting......secondo me nn è bello cambiare ragazzo farsi toccare da 100 mani e bokke diverse(senza contare delle lingue)innece qnd hai 1 storia seria col tuo ragazzo puoi spingerti anke oltre ai baci ma sai ke è il tuo ragazzo e dopo qll sera lo rivedrai sempre.....sai ke ti ama ke ti bacia ti tocca xke ti desidera e xke ti ama....invece nelle storie ce solo il desiderio di avere la ragazza e stop.....le storielle nn vanno bene rendono le ragazze senza valore.......

  10. #59
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    secondo me farsi le storie sminuisce la ragazza xke ci sono le storie da 1 botta e via e le storie fatte di baci e petting......secondo me nn è bello cambiare ragazzo farsi toccare da 100 mani e bokke diverse(senza contare delle lingue)innece qnd hai 1 storia seria col tuo ragazzo puoi spingerti anke oltre ai baci ma sai ke è il tuo ragazzo e dopo qll sera lo rivedrai sempre.....sai ke ti ama ke ti bacia ti tocca xke ti desidera e xke ti ama....invece nelle storie ce solo il desiderio di avere la ragazza e stop.....le storielle nn vanno bene rendono le ragazze senza valore.......
    concordo con te...anke x me pensare ad una ragazza così la rende...senza valore!

  11. #60
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 5/10/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    concordo con te...anke x me pensare ad una ragazza così la rende...senza valore!
    Non sono d'accordo..siete troppo talebane!:-)E tutta una questione di esigenze personali.Ci sono tante persone chenon hanno voglia di una storia seria o di un impegno sentimentale..quindi sono tutte delle donnine allegre??Io sono del parere che tutto cio che ti rende felice e giusto.punto.

    Baci
    -M-

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come fare una relazione?
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2011, 21:10
  2. in una relazione è normale?
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:10
  3. è seria la relazione tra......
    Da pupetta nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/10/2006, 18:01
  4. aiuto relazione...
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/6/2005, 17:29
  5. La prima relazione seria, quando?
    Da kalothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 13:18