Avrai tempo di stufarti dei ragazzi. Evita, se ti riesce, di fare le cose solo perchè bisogna farle o perchè non ti senti al passo con le tue compagne.
nn ci pensare e vedrai ke arriverà qnd meno te lo aspetti....guarda ke nn è 1 pbbligo avere 1 ragazzo...stai tranquilla arriverà...
nn saprei .........xchè nn posti le tue foto???
Non avere un ragazzo non è come la carenza d'acqua, puoi vivere lo stesso e ti risparmi tante simpatiche batoste. Non so quale sia la tua età, ma ti assicuro che vale la pena aspettare la persona giusta e sarà allora che non dovrai preoccuparti di truccarti o meno, perchè ti vorrà per ciò che sei (accessoriata di pregi e difetti).
ti assicuro che il ragazzo arriva, e quando meno te lo aspetti.
io ebbi la mia prima storia a 15 anni e con il senno di poi ammetto che se tornassi indietro non mi metterei mai piu cosi giovane. i ragazzi sono immaturi a quell'età, e non riescono ad esprimere gli stessi sentimenti di un ragazzo piu grande. più aspetti meglio è..non avere fretta..
non hai detto quanti anni hai....cerchi di nasconderlo...ammettilo sei una spia!!!
ok va bene tornando seri quoto tutto quello che hanno detto gli altri...presto o tardi ma arriverà