Avrai tempo di stufarti dei ragazzi. Evita, se ti riesce, di fare le cose solo perchè bisogna farle o perchè non ti senti al passo con le tue compagne.
nn ci pensare e vedrai ke arriverà qnd meno te lo aspetti....guarda ke nn è 1 pbbligo avere 1 ragazzo...stai tranquilla arriverà...
nn saprei .........xchè nn posti le tue foto???
Non avere un ragazzo non è come la carenza d'acqua, puoi vivere lo stesso e ti risparmi tante simpatiche batoste. Non so quale sia la tua età, ma ti assicuro che vale la pena aspettare la persona giusta e sarà allora che non dovrai preoccuparti di truccarti o meno, perchè ti vorrà per ciò che sei (accessoriata di pregi e difetti).
ti assicuro che il ragazzo arriva, e quando meno te lo aspetti.
io ebbi la mia prima storia a 15 anni e con il senno di poi ammetto che se tornassi indietro non mi metterei mai piu cosi giovane. i ragazzi sono immaturi a quell'età, e non riescono ad esprimere gli stessi sentimenti di un ragazzo piu grande. più aspetti meglio è..non avere fretta..![]()
non hai detto quanti anni hai....cerchi di nasconderlo...ammettilo sei una spia!!!![]()
ok va bene tornando seriquoto tutto quello che hanno detto gli altri...presto o tardi ma arriverà