perchè sei così ansiosa di avere un ragazzo???
perchè sei così ansiosa di avere un ragazzo???
x coolbaby:
nn mi riferivo al tuo nick...stavo solo rispondendo ad eXXo.
cmq il tuo è carino.
xspartan:
non è ke sono ansiosa ma le mie compagne mi mettono fretta e a me viene in mente ke hanno tutte un ragazzo.tutto qui
Scusa ma quanti anni hai?sopra o sotto i 15?
Kmq n navere fretta..Come hanno già detto i maschi sono un po' più lenti nello sviluppo..
Ma oltre a questo potrebbe essere semplicemente che non hai conosciuto la persona giusta.. Alla fine non hai 40 anni,quindi stai tranquilla..
E se le tue amiche sono fidanzate,amen.. Tu puoi fare quello che vuoi,quando vuoi.. loro devono prima parlarne kon il boy!XD
Per il trucco..Se x te è essenziale truccarti fallo,senza esagerare.. Ma se non vuoi, non ti truccare.. Usa la tua testa e non quella delle tue amiche che sicuramente potrebbe far colpo su qualche bel ragazzo.. Sii sempre te stessa,ricordalo.
grazie per i consigli.
alla fine ho capito che devo pensare con la mia testa e che devo essere me stessa.
preferisco nn truccarmi perchè voglio essere accettata come sono
ma se un giorno dovessi farlo,magari per andare ad una festa,seguirò i consigli che mi avete dato.
grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
c'è la chirurgia estetica.
o meglio una tonnelata di trucco se sei orribile a rompere lo scpecchio
dipende dal soggetto:
alcuni lo usano per nascondere la propria immagine ed è un errore gravissimo
alcuni lo usano per farsi notare
altri così.....
la mia conclusione è:
bisogna essere se stessi.
scusa quanti anni hai? e poi uno è pazzo se non si trucca Oo? questa mi è nuova...io non mi trucco ..... penso che una ragazza è meglio se è carina acqua e sapone piuttosto che è una strafiga col mascherone...e poi si strucca e non è 'sto che...
pareri...sii te stessa...^^