Non so se è il forum giusto dove postarlo, ma devo chiedervi un consiglio.
La mia amica si sente maltrattata dai genitori, e viene a scuola piangendo, facendo vedere dei lividi dicendo k i suoi l'hanno picchiata. Cosa posso fare per lei?
Non so se è il forum giusto dove postarlo, ma devo chiedervi un consiglio.
La mia amica si sente maltrattata dai genitori, e viene a scuola piangendo, facendo vedere dei lividi dicendo k i suoi l'hanno picchiata. Cosa posso fare per lei?
dillo all'assistente sociale.
ogni scuola ne dovrebbe avere uno,credo.
Se continua ad oltranza e se la cosa è molto grave più che dirlo ad un assistente qui dovrebbe intervenire la legge.
Denuncialo. E prima di denunciarlo, trovati un amico grosso e con bastone a portata di mano.
niente da fare,sei troppo brutta per fare qualcosa.
Ha fatto la battuta
Dobbiamo ridere? O rimanere colpiti dalla tua grande acidità? O segnalarti così ti bannano e ti senti una dura? e comunque ho visto le tue foto...
Parli tu di bruttezza
parlane a scuola. credo che sia la cosa migliore che puoi fare per aiutarla. oppure parlane a qualche insegnante, loro poi devono per forza indagare e intervenire. e stai vicina alla tua amica naturalmente...
parla con un professore o con i tuoi genitori e sta vicina alla tua amica, sicuramente non è una situazione facile per lei.