Per un mese sono stata insieme a D., come forse avrete letto nel post di qualche settimana fa. Abbiamo passato un mese bellissimo, sempre vicini, tra le mie amiche e i suoi amici. Però, sempre di nascosto. Ne i miei, nè i suoi genitori dovevano saperlo. Lui aveva detto che non voleva che i suoi lo sapessero perchè sono un anno più grande e così... I miei non dovevano saperlo perchè lui non è visto proprio come un "bravo ragazzo": per mia sfiga abito in un paese piccolo e le voci girano. Era uno di quei tipi che vanno in giro a scoppiare petardi davanti a casa delle vecchiette e così per rendere l'idea. Ma da quando stava con me, comunque, era cambiato era diventato calmo e dolce, meno casinista ecc...
Martedì 9 Dicembre, prima di scuola, ci vediamo in piazzale e mi dice "Mia mamma ha scoperto tutto"
"?????"
"ci ha visti l'altro giorno."
"E quindi? Pensavi di farla finita? "
"Si....."
"...ok... "
E sono andata in scuola di musica a asciugarmi le lacrime. Quando esco mi fa "amici?!?"
E io ho risposto di si.
Ok. Fatto sta che a lui ora piace una delle mie migliori amiche che, sicuramente non lo guarderà mai neanke di striscio. Lei mi ha detto che lui continua a stressarla e a chiederle di uscire e che non gli dirà mai di si.
Io voglio tornare insieme a D., perchè mi piace ancora e so che, almeno un po', gli piaccio ancora anche io.
L'altro giorno mia mamma mi fa "ma hai il fidanzato?"
"no"
"sicura?"
"Si."
"ce l 'avevi?"
"Ehm.....si....."
"il D.?"
"....si...."
"ah..."
E in pratica cmq non mi ha detto nietne ha solo detto che sno ancora troppo piccola e cose così ma di lui nn mi ha detto niente. quindi in pratoca se volessi potrei tornare insieme a lui e mia mamma non farebbe una piega. Oggi ho fatto una coa veramente cretina. Dopo aver letto l'ennesimo biglietto di D. con scritto "ti amo L. (la mia amica)", ho preso il bigliett che D. mi aveva scritto per il mio compleanno con frasi dolci e bellissime e glielo ho strappato davanti agli occhi.
"Vaffanculo" mi ha detto lui e mi ha tirato i rimasugli del biglietto.
Già mentre lo strappavo me ne stavo pentendo. Poi oggi l'ho incontrato e gli ho chiesto se potevamo parlare, lui ha detto di si eci siamo allontanati un po' dal gruppo. Proprio in quel momento è arrivata L. che ha rovinato tutto. Stavo per dire a D. tutto quello che gli volevo dire e è arrivata lei.
Così lui è andato a salutarla e non mi ha più degnata di uno sguardo.
Io non sono arrabbiata con L., però sono gelosa. E mi manca D., voglio tornare insieme a lui.
Consigli?