ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Consiglio.

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito Consiglio.

Per un mese sono stata insieme a D., come forse avrete letto nel post di qualche settimana fa. Abbiamo passato un mese bellissimo, sempre vicini, tra le mie amiche e i suoi amici. Però, sempre di nascosto. Ne i miei, nè i suoi genitori dovevano saperlo. Lui aveva detto che non voleva che i suoi lo sapessero perchè sono un anno più grande e così... I miei non dovevano saperlo perchè lui non è visto proprio come un "bravo ragazzo": per mia sfiga abito in un paese piccolo e le voci girano. Era uno di quei tipi che vanno in giro a scoppiare petardi davanti a casa delle vecchiette e così per rendere l'idea. Ma da quando stava con me, comunque, era cambiato era diventato calmo e dolce, meno casinista ecc...
    Martedì 9 Dicembre, prima di scuola, ci vediamo in piazzale e mi dice "Mia mamma ha scoperto tutto"
    "?????"
    "ci ha visti l'altro giorno."
    "E quindi? Pensavi di farla finita? "
    "Si....."

"...ok... "
    E sono andata in scuola di musica a asciugarmi le lacrime. Quando esco mi fa "amici?!?"
    E io ho risposto di si.
    Ok. Fatto sta che a lui ora piace una delle mie migliori amiche che, sicuramente non lo guarderà mai neanke di striscio. Lei mi ha detto che lui continua a stressarla e a chiederle di uscire e che non gli dirà mai di si.
    Io voglio tornare insieme a D., perchè mi piace ancora e so che, almeno un po', gli piaccio ancora anche io.
    L'altro giorno mia mamma mi fa "ma hai il fidanzato?"
    "no"
    "sicura?"
    "Si."
    "ce l 'avevi?"
    "Ehm.....si....."
    "il D.?"
    "....si...."
    "ah..."
    E in pratica cmq non mi ha detto nietne ha solo detto che sno ancora troppo piccola e cose così ma di lui nn mi ha detto niente. quindi in pratoca se volessi potrei tornare insieme a lui e mia mamma non farebbe una piega. Oggi ho fatto una coa veramente cretina. Dopo aver letto l'ennesimo biglietto di D. con scritto "ti amo L. (la mia amica)", ho preso il bigliett che D. mi aveva scritto per il mio compleanno con frasi dolci e bellissime e glielo ho strappato davanti agli occhi.
    "Vaffanculo" mi ha detto lui e mi ha tirato i rimasugli del biglietto.
    Già mentre lo strappavo me ne stavo pentendo. Poi oggi l'ho incontrato e gli ho chiesto se potevamo parlare, lui ha detto di si eci siamo allontanati un po' dal gruppo. Proprio in quel momento è arrivata L. che ha rovinato tutto. Stavo per dire a D. tutto quello che gli volevo dire e è arrivata lei.
    Così lui è andato a salutarla e non mi ha più degnata di uno sguardo.
    Io non sono arrabbiata con L., però sono gelosa. E mi manca D., voglio tornare insieme a lui.

Consigli?

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

se credi che lui tenga ancora a te(anche se ha fatto in fretta a trovarne un altra che gli piace) prova a parlarci di nuovo senza che la tua amica vi interrompa

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    se credi che lui tenga ancora a te(anche se ha fatto in fretta a trovarne un altra che gli piace) prova a parlarci di nuovo senza che la tua amica vi interrompa
    Ma non so come dirglielo

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Consigli?
    Fatti furba. Che ti piaccia o meno sto ragazzo lasciatelo alle spalle. E' un bambino che dice di innamorarsi della prima ragazza che vede.

E magari ti ha pure raccontato una palla [quella dei genitori] per lasciarti.

Lascialo stare. E' un bambinetto.

Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Consigli?
    Fatti furba. Che ti piaccia o meno sto ragazzo lasciatelo alle spalle. E' un bambino che dice di innamorarsi della prima ragazza che vede.

E magari ti ha pure raccontato una palla [quella dei genitori] per lasciarti.

Lascialo stare. E' un bambinetto.

Non lo so... ci proverò

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io lascerei xdere xke,anke x esperienza xsonale,credo ke se 1 storia finisce è inutile poi riprovarci cmq nn funzionerà...a parte ciò se propio tu vuoi riprovarci devi dirgli tutto e vedi 1 po ke ti dice...e cmq nn mi preoccuperei la tua amica se ti vuole bene davvero e ci tiene alla vostra amicizia nn uscirà mai cn lui e lui prima o poi prendendo smps rifiuti si arrenderà e la lascerà xdere...buona fortuna!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Non cagarlo.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

io ancora non ho capito bene perchè dovete nascondere la vostra storia .-.
    cmq se pensi ke ne valga la pensa, continua a provarci a parlare..

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata Visualizza il messaggio
    io lascerei xdere xke,anke x esperienza xsonale,credo ke se 1 storia finisce è inutile poi riprovarci cmq nn funzionerà...a parte ciò se propio tu vuoi riprovarci devi dirgli tutto e vedi 1 po ke ti dice...e cmq nn mi preoccuperei la tua amica se ti vuole bene davvero e ci tiene alla vostra amicizia nn uscirà mai cn lui e lui prima o poi prendendo smps rifiuti si arrenderà e la lascerà xdere...buona fortuna!
    sn d'accordo

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

credo che devi lasciarlo perdere. per mia esperienza personale i ragazzi a quell'età sono perlopiù immaturi e non sbaglio se dico che non sanno cos'è l'amore. lui ha dimostrato di essere ancora un bambino. lascialo perdere e non soffrire inutilmente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima