il parere è che si è pantito della scelta che ha fatto e vuole rimediare....x questo si comporta cosi...voleva solo 1 pò di libertà perchè poansava di essere soppresso da 1 storia di 10 mesi ma si è già pentito secondo me!
il parere è che si è pantito della scelta che ha fatto e vuole rimediare....x questo si comporta cosi...voleva solo 1 pò di libertà perchè poansava di essere soppresso da 1 storia di 10 mesi ma si è già pentito secondo me!
lascia perdere.
cerca di dimenticarlo, ma assolutamente non cadere nei suoi sguardi: è solo un circolo vizioso.
quella che si farà del male sarai tu!!!
Non le date speranze per favore...quando si è innamorati si ci aggrappa tutto e in questo momento è meglio non farle credere una cosa che probabilmente non accadrà.
Ovviamente glie lo auguro...ma per ora non è successo.
io gli stò dando soltanto il mio parere....lui non può buttare via 1 storia di 10 mesi cosi in 1 giorno!!se la amava non è cosi!
Molti uomini, come molte donne del resto affermano di amare la persona che il giorno dopo si accingono a lasciare...Mentire è umano, perseverare e diabolico.
Se lui diceva di amarla non l'avrebbe mollata ed ora dovrebbe comportasi in modo da:
1- Non illuderla con sguardi e cazzate varie.
2- Non mentirle ancora.
3- Non essere geloso se lei parla con ragazzi e non chiamarla per questo motivo.
4- Non dovebbe farla sentire in colpa se fa le cose elencate nel punto 3.
Se non stanno assieme ci sarà un motivo e il motivo è lui, quindi dire che lui la ama ancora è solo alimentare delle speranze false.
D'accordissimo.
E aggiungo: piccola, ci sono passata ankio e ankio non sapevo come comportarmi. Magari ricevevo un suo sms e passavo lunghissimi minuti a fissarlo, cercavo di resistere e non rispondergli ma non ci riuscivo. Sembrerà banale ma è una qustione di tempo. Lui ti ha mollato, LUI HA SBAGLIATO, NON TU. Perchè dovresti sentirti in colpa se sei la vittima?? Ma non esiste proprio, non si merita nulla.
Fai come ha detto Rose, continua a vivere e sforzati di fare finta di niente (ovviamente solo davanti a lui, ma sfogati con le tue amike perchè tenersi tutto dentro non fa bene) così sarà LUI a sentirsi in colpa.
Innanzi tutto non dovresti sentirlo finchè non ti è passata, capisco che siete nella stessa compagnia, ma cerca di NON vederlo, non sentirlo, rompi ogni legame.
Se stai così non potete sentirvi, tu staresti solo male e vi fareste del male a vicenda.
Quando vedrai che ti è passato tutto, allora potrai FINALMENTE dire che ti è indifferente, ed è quella la vendetta migliore.
Non è pentimento è segno di possesso...certo lui ti ha lasciata, ma ovviamente non può starci bene nemmeno lui...
In ogni caso credo che sia meglio che fai come ti ho detto... non si può vivere così..rosicando...