E' questa la cosa sbagliata che moltissime mia amiche fanno...
Mai pensare prima a lui...pensa a prima a te stessa per l'amor del cielo...
Mai annullarsi per un uomo...Ti consiglio di avere maggiore considerazione di te stessa e lasciar perdere un pò lui...Lui sà badare a se stesso. Sei tu che hai bisogno di stare bene, non lui...lui la sua decisione l'ha presa...
Avete proprio ragione.
Vorrei che si pentisse..Non potete immaginare quanto.
Scusa sensi di colpa per cosa?
è stato lui lo stronzo a farti soffrire,e non il contrario,se qui deve esserci qualcuno che deve sentirsi in colpa è lui non tu,lascialo cuocere nel suo brodo ignoralo e ricorda chi ha fatto del male alla fine pagherà sempre,quindi lascialo proprio perdere,l'indifferenza è la soluzione migliore,se ci tiene a te e si è pentito te lo dimostrerà,sennò addio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Sono da sempre stata una ragazza molto orgogliosa.
Ma via via che passava il tempo, che cresceva questo sentimento l'orgoglio è andato a farsi benedire. Adesso mi ritrovo cambiata per causa sua e incapace di non cagarlo, cercarlo e pensare a me stessa.
La situazione è difficile, perchè malgrado mi sforzi di dirmi "No, tanto non torna e basta." nel profondo c'è sempre quella piccola speranza o supposizione e vengono fuori quando mi cerca/caga/parla/scherza.
Penso che se io dimostrassi meno interesse, lui si sentirebbe perso perchè anche lui ha una certa dipendenza da me, quasi non ne potesse fare più a meno.
Si tratta di puro egoismo, però a volte mi fa piacere.
Da circa un mese sento pareri contrastanti riguardo il modo di comportarmi con lui.
Chi mi dice di cercarlo ed essergli amica, in modo che se cambia idea io sono sempre lì. E altri, più numerosi, mi dicono di non cercarlo e cancellarlo totalmente, in modo che senta la mia mancanza, possibilmente e si penta.
Già comunque ho notato un certo progresso da parte mia: nelle ultime volte che parliamo al telefono, sento un certo disinteresse e ho smesso di piangere già da un pò. Spesso cerco di aggrapparmi con le unghie a questo sentimento, ma si finisce che mi manca di nuovo . In classe sono più spigliata ed estroversa, anche se a volte torno triste e mi chiudo in me stessa e questo coincide al momento in cui lui fa lo stesso.
Quando poi vengo a sapere che lui scherza con le amiche o che ha "gli ormoni in subbuglio" come mi hanno riferito, è come se una lama di una coltello mi avesse perforato il cuore e sento delle fitte lancinanti allo stomaco, miste a tremore e sudore.
Poi da quando mi ha dato "la risposta definitiva" è come se avessi perso interesse nel mondo che mi circonda, dato che per me è tutto inutile.
posso capirti.. l errore mio e di molte altre donne è quello di cancellare il nostro essere per l amore, per l altra persona. ma è sbagliato, è vero quando si ama nn c e ragione però bisogna pensare anche a se stesse.. alla nostra vita, i nostri obiettivi e alle persone care oltre a lui. perchè nn siamo sole anche se quando ci crolla il mondo addosso ci sembra così. cerca di ricominciare una vita tua, con le tue passioni le tue amicizie e le tue speranze, senza chiudere completamente con lui. perchè si sa che quando si ama nn si può cancellare, così vedi anche le cose come vanno con lui. senza però chiudere la tua vita in una camera con lui che perseguita i tuoi pensieri.
nn è facile, lo so, ma cerca di farlo. perchè qui c e di mezzo te stessa, il tuo amor proprio e nn devi fare in modo che, oltre a calpestarlo lui, lo faccia anche tu.
Ma lui cosa vuole da te? LUi non può pretendere niente, visto che ti ha lasciato lui.
Tu gli hai chiesto cosa vuole da te?
Ci credo che poi tu non sai neanche se vendicarti, lasciarti andare con lui e robe varie.
Se uno ti lascia è perchè in un certo senso il contatto con te non lo vuole più avere. Lui invece sembra che il contatto con te ce lo voglia avere sempre.
Potresti usare la vendetta solo se di lui non ti fregasse più nulla.
E come hanno già detto.. ora pensa a te stessa, perchè lui ti ha lasciato, e tu non gli devi niente.
Calliope è normale la tua situazione.
E' impossibile dimenticare una persona di botto, quello che stai passando lo capisco.
La cosa fondamentale è che ora le tue priorità devono cambiare.
Tu devi essere la tua priorità. Non lui. Te.
Ci vorrà del tempo, non ti posso dire che lo dimenticherai subito, perchè le storie più belle e più importanti non si dimenticano.
Ma il dolore, quello passa...