Originariamente inviata da
OrganicShadow
Nonostante gli altalenanti risultati del sondaggio, ebbene sì, oggi pomeriggio abbiamo chiuso, su msn. O meglio ho chiuso, e lei ha reagito male. Adesso sto di un male boia, un male che ti fa sentire tremendamente solo e abbandonato a te stesso, e chiss�à per quanto ancora. Ma sono convinto ancora, e spero per sempre, che dovevo farlo, me lo devo. Mi ha detto che la stavo abbandonando anche io, dopo il ragazzo, che la abbandonano tutti, e che non sa se riuscir�à a farcela a non sentirmi, una cosa questa di cui non so perchè dubito (ho sempre dubitato che lei si sia interessata a me concretamente, anche da amica, perchè ha teso sempre a parlare di lei e quando ho tentato di dirle addio non mi è mai venuta a cercare...) e di cui allo stesso tempo ho un po' paura, xchè dovrebbe aver capito, gliel'ho detto chiaramente, che ho bisogno di dimenticarla, ho bisogno di non avere più bisogno di lei! Non voglio più star male per una cosa che non esiste, xchè l'amare e il non essere ricambiati per me vuol dire il nulla, non l'amicizia o tutte le altre cose affettuose che nella sua mente si creava, da sola, senza tener presenti i miei sentimenti! E ha avuto anche il coraggio di dire "cambia qualcosa cancellarmi dai contatti, da tutto?", a mio parere nell'eccesso di rabbia di quel momento, non pensando x niente che questo è il solo modo, il solo e unico tentativo per poter andare avanti di nuovo, spero...Mi ha detto ti odio, lasciami anche tu, poi in un ultimo sms mi ha ribadito "tu puoi anche credere di farcela, io non so se ce la farò! ricordatelo!", e mi ha augurato buona fortuna. Non so che pensare, non sono sicuro più di niente, se questi suoi sfoghi sono tanto, poco, non so a cosa ha pensato realmente quando io me ne stavo andando dalla sua vita, quando le dicevo che la dovevo dimenticare, che non ci sarei stato più...sentire la sua voce flebile mi avrebbe ucciso. Non lo so davvero. Ora sono solo con il mio dolore, e devo andare avanti, devo farcela, senza questa lei che io ho amato e amo ancora tanto, ma che non mi ha dato nulla indietro. Poco tempo fa mi diceva "non lo meriti", e aveva ragione. Questo il mio ultimo messaggio:
"Ce la devi fare come me, come anche ce la farai a superare la tua storia d'amore. la vita stessa ce lo chiede e ce lo impone, non si puo tradire noi stessi.
tu sei la mia vita, sei tutto, ma come tu ben sai x te nn è lo stesso: io ti penso ogni singolo momento e ogni singolo momento vorrei stare con te, ma la realt�à
è un altra, e nn c'è altro modo x me x accettarla che questo, tanto grande è il mio amore x te, e nn corrisposto. sii felice, che la vita ti possa regalare tutto
il bene e l'amore di cui il tuo cuore infranto ha bisogno e che merita. e se la vita stessa un giorno ci far�à rincontrare allora sar�à destino. un bacio dal tuo *****."
Vorrei piangere all'infinito, liberarmi, e forse accadr�à. Ora sono arido, spento, muto. Vado a letto, fiducioso che da domani la mia vita da solo rinizi, pian piano, nel dolore inevitabile contro cui dovrò combattere. Scusate lo sfogo, vi ringrazio tutti x i vostri pareri e x la vostra empatia, ancora una volta. Buonanotte...