Premetto che non mi è mai capitato e non credo succederà cmq, vi siete mai innamorati o presi una cotta x un/a vostro/a prof?
Se sì come vi siete comportati? Cioè facendo finta di niente o i compagni(o il/la prof interessato/a) lo sapevano?
Premetto che non mi è mai capitato e non credo succederà cmq, vi siete mai innamorati o presi una cotta x un/a vostro/a prof?
Se sì come vi siete comportati? Cioè facendo finta di niente o i compagni(o il/la prof interessato/a) lo sapevano?
I miei prof erano tutti dei cessi
L'unico prof. carino che mi è capitato è stato un assistente all'università.
Nessuna cotta però, ma la cosa mi è rimasta impressa dato che ho sempre avuto cessi allucinanti
Io mi ero presa una cotta per un professore di matematica, giovane e carino, anche se sfortunatamente non avevo lezione con lui. Ci trovavamo spesso al bar a giocare a scala quaranta e bere birra. Per il resto ho lasciato perdere. xD
si del prof di matematica... ho capito ke era solo figo ma era uno stronzo
Bah da me hanno tutti 50 anni e passa
Giusto il mio prof di arte che ha 40 anni è uno dei + giovani, bell'uomo ma nessuna cotta, anche se ho visto qualcuna andargli dietro.. mah.
Certo se ce ne fossero giovani e carini.. XD
Innamorata no.
Ma che ci sia stato qualche professore (2, per l'esattezza) che hanno particolarmente attirato la mia attenzione, lo ammetto.