...ma parliamo della stessa Edwige Fenech, quella che ora avrá 300 anni? ...brrrr
Allegato 45827
...ma parliamo della stessa Edwige Fenech, quella che ora avrá 300 anni? ...brrrr
Allegato 45827
io avevo una professoressa d'inglese che era una granfiga e veniva sempre con certe gonne da paura
c'era anche l'idea di provarci durante la gita scolastica ma non ho mai avuto il coraggio...cio'e ***** e' una proff...
pero' che scopata le avrei dato
a me è successo due volte... avevo una cotta per il prof di musica in terza media...
lo sapeva solo la mia migliore amica di allora (anche lei cmq gli sbavava dietro)... facevamo finta di niente... invece la seconda all'inizio di quest'anno... tutte dietro al prof di filosofia (immaginate, ricorda un botto serj tankian)... a lui cantavamo dietro quando si girava "sei bellissimo"... ihihihihihih... bè... la prima era una cotta stupida... la seconda be, il fascino dei filosofi!!! però mi è passata... per fortuna!
Io ho tutte prof donne...l'unico è quello di storia e filosofia che ha il classico fascino del'uomo maturo xD
non cotta e nn mi sn innamorata ma c'è un prof ke ammiro molto per la sua precisione e per il suo modo d lavorare
ahahahah cotta no!
pero sn persa ( in senso buono) di due miei prof..
quello di italiano e quello di linguaggi multimediali xd
il tutto è in senso buono e innocente tanto è vero che anche loro sanno che se avessero 20 anni in meno li sposerei
bisogna prenderla sul ridere