in terza avevamo un prof di filosofia carino di cui tutte noi ragazze "avevamo perso" la testa anke per i suoi modi di fare...ma non so neanke se si può definire ke era una cotta..poi abbiamo sempre e solo avuto professoresse
in terza avevamo un prof di filosofia carino di cui tutte noi ragazze "avevamo perso" la testa anke per i suoi modi di fare...ma non so neanke se si può definire ke era una cotta..poi abbiamo sempre e solo avuto professoresse
sono sempre stati cessi clamorosi, alcuni però m'attirano, come personalità
Infatti. A parte il mio esempio (che era veramente figo ) spesso ci piace il fatto che siano magari eleganti, severi quindi con grande educazione e pretese dall'altra persona, poi con un bel linguaggio, che sanno tante cose eccetera.
Magari li conoscessimo meglio sarebbero tutti dei gran pirlotti XD
Il mio prof di educazione fisica è un bell'omo
Poi ce n'era uno di 24 anni l'anno scorso, carino.
Ma stop, innamorate e/o cotte no.
Per la maggior parte tutti cessi, solo l'anno scorso c'è stato il supplente di
Ed. Fisica che era da stupro proprio. Cotta proprio no, è comunque un professore e la cosa non la concepisco, ma qualche fantasia sessuale c'è stata! xDDD
io si!!!!!
ho un prof di musica BELLISSIMO... AFFASCINANTE.....
no mai prese kotte grazie a Dio,però devo ammettere ke il prof di mate dell'altro corso è veramente bello!XD
io del mio prof di biologia dell'anno scorso mi attirava tutto qui
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mi sa che sto prendendo una cotta per quello d'italiano .. poi non è vecchio ha fatto mercoledì 30 anni ^^