ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Tradimento lei/lui. C'è differenza?

Hypnotica
    Ospite

Predefinito Tradimento lei/lui. C'è differenza?

Scusate, il titolo fa cagare, anche il topic è una cavolata, ma ero curiosa di sapere come la pensate.
    Ho letto un topic in amicizia e amore, una ragazza diceva di aver tradito il fidanzato con il suo migliore amico, anche lui fidanzato. Fin qui tutto ok.
    Lei confessa tutto al fidanzato e viene mollata. Lui non confessa nulla alla ragazza, quindi continua a stare con lei.
    I ragazzi che hanno risposto hanno tutti attaccato la ragazza con "te lo meriti", "non dovevi tradire" ...."Ora pagherai le conseguenze"....
    Per il ragazzo nessun commento.
    Nada, nulla.
    Lei ha tradito ma ha confessato, ha pagato le conseguenze e viene attaccata.
    Lui ha tradito ma non ha confessato, è uno stronzo ma non viene attaccato dal sesso maschile.
    Perchè?
    Pensate che il tradimento di una ragazza sia diverso da quello di un ragazzo?

~ Alchemic
    Ospite

Predefinito

Io lo ritengo al pari livello, siamo tutti uguali.

La carne è carne. [Cit.]

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[quote] Uomo o Donna...

secondo me l'uomo tradisce il piu delle volte...per Sfizio... per stupidità..
    per gasarsi con gli amici...

la donna...mmm... la donna... per ingenuità...nn saprei ben definire x quale motivo ma sicuramente il tradimento della donna è piu volontario di quello di un'uomo secondo me...

xcio... non è che sn maschilista.. ma con tutta Sincerità secondo me il tradimento da una donna è Peggiore di quello fatto da un'uomo... [quote]

aggiungo: la donna tradisce anche.. perchè si fa illusioni..perchè noi maschi siamo dei bastardi nell'illudere le donne,soltanto per "Andarci".

^^^ questo lo scrissi nel forum tradire... e fui attaccato mi sembra da Dea.. sono ancora fermamente convinto di quello che scrissi.. inoltre voglio dire che quello era un mio pensiero generale..poi ovviamente ci sono molte eccezzioni.. ma visto che il titolo dei topic.. è generale e non si riferisce ad ogni caso di tradimento..
    la mia idea è sopra ^^^

PS:
    e il significato "peggio".. cioè che il tradimento della donna è peggiore.. non sta a significare che noi maschi siamo meglio delle donne.. nn vorrei fraintedeste..
    "peggio" significato che la donna tradisce la maggior parte delle volte..pefchè si illude (ecc) come ho riportato sopra.. e va a finire che perde il propio ragazzo e in + quello con cui ha tradito glielo metto nel c*** .. invece i maschi lo fanno per stupidità per gasarsi .. e sono consapevoli di quello che stanno facendo.

e RIPETO.. questo è nei casi GENERALI!.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Scusate, il titolo fa cagare, anche il topic è una cavolata, ma ero curiosa di sapere come la pensate.
    Ho letto un topic in amicizia e amore, una ragazza diceva di aver tradito il fidanzato con il suo migliore amico, anche lui fidanzato. Fin qui tutto ok.
    Lei confessa tutto al fidanzato e viene mollata. Lui non confessa nulla alla ragazza, quindi continua a stare con lei.
    I ragazzi che hanno risposto hanno tutti attaccato la ragazza con "te lo meriti", "non dovevi tradire" ...."Ora pagherai le conseguenze"....
    Per il ragazzo nessun commento.
    Nada, nulla.
    Lei ha tradito ma ha confessato, ha pagato le conseguenze e viene attaccata.
    Lui ha tradito ma non ha confessato, è uno stronzo ma non viene attaccato dal sesso maschile.
    Perchè?
    Pensate che il tradimento di una ragazza sia diverso da quello di un ragazzo?
    Si,penso che ci siano delle differenze,perchè la donna e l'uomo non sono uguali. L'uomo è un tipo più impulsivo,domina più la carne che i sentimenti,quindi tradendo tratta la donna da oggetto,mentre la donna è più sentimentale,prende troppo a cuore i sentimenti,quindi quando tradisce lo fa anche con sentimento,coinvolgendo sia cuore che carne...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

[quote=SoloxTe;1819821]
    il tradimento della donna è piu volontario di quello di un'uomo secondo me....Con tutta Sincerità secondo me il tradimento da una donna è Peggiore di quello fatto da un'uomo...
    quoto

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Secondo me è un discorso assolutamente maschilista.
    Una donna tradisce, confessa, le stanno tutti addosso.
    Un uomo tradisce non confessa...nessuna critica verso di lui...certo...lui è un uomo...il tradimento di una donna è peggiore...Ma va là...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Un uomo tradisce non confessa...nessuna critica verso di lui...certo...lui è un uomo...il tradimento di una donna è peggiore...Ma va là...
    No,su questi comportamenti così maschilisti non sono d'accordo,se ti riferivi a me cmq parlavo più dal punto di vista psicologico,perchè se dovessi tradire devo essere completamente CIECA e coinvolta in tutti i sensi,altrimenti niente. Cmq è ingiusto quando fanno scenate per la donna,mentre per l'uomo è quasi routine

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

lo vedi perchè fraintendi... tu stai parlando del dopo-tradimento.. di CHI ammette di averlo fatto.. su questo puoi anche avere ragione.. ma qui stiamo parlando di cosa pensiamo del tradimento! (parole tue). e io ho espresso la mia idea!.. quello che dici te è verissimo sul prendersi le propie responsabilità.

bè aggiungo.. che forse è anche inutile parlarne perchè ognuno nella sua vita si è fatto un'idea con l'esperienza che ha avuto.. io ti do ragione che l'uomo spesso non ammette il tradimento.. e sai te lo dice uno che ha avuta una ex (l'ultima mia ragazza).. che lo ha tradito e non gli ha mai detto niente.. l'ho scoperto io da solo era settembre lei mi ha tradito ad agosto e ancora stavamo insieme.. pensa te.. (ho subito 1 mese di presa di culo). perciò non pensare che sono maschilista.. ANZI!.

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

No, forse non si è capito bene il senso del topic
    Facevo riferimento ad un altro topic, nel quale una ragazza racconta che lei ha tradito il ragazzo con un altro ragazzo fidanzato da 3 anni.
    Lei confessa e viene mollata.
    Lui non confessa e resta fidanzato.
    Chi viene criticato dai ragazzi? Lei.
    La ragazza...Non solo confessa e dimostra coraggio, ma viene attaccata con "te lo meriti" ecc...
    Lui non è criticato e nemmeno menzionato.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

No, forse non si è capito bene il senso del topic
    Facevo riferimento ad un altro topic, nel quale una ragazza racconta che lei ha tradito il ragazzo con un altro ragazzo fidanzato da 3 anni.
    Lei confessa e viene mollata.
    Lui non confessa e resta fidanzato.
    Chi viene criticato dai ragazzi? Lei.
    La ragazza...Non solo confessa e dimostra coraggio, ma viene attaccata con "te lo meriti" ecc...
    Lui non è criticato e nemmeno menzionato.
    bè su questo se vai a vedere io ho detto che costui.. è UNO SQUALLIDO!.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima