Brutto da dire, ma l'amore non finisce in un paio di settimane.
E' impossibile, a meno che, di una persona ti importi poco e niente.
Ma non credo sia il tuo caso, visto che stavate insieme già da qualche anno.
Finisce molto prima.
Quando tu ancora pensavi che tutto andasse bene... o quando, già da tempo, cominiciavi ad accusare segni di crisi.
Prova a pensarci, solitamente vengono in mente "fatti" o "parole" che ora a distanza di tempo, ti "suonano" male.
Ti parlo così, non perchè ci godo a rigirare il coltello nella piaga, ma perchè ci son passata anche io... e so quanto bruciano queste cose.
Lasciare, per carità, è un diritto. Ma evitare di calpestare i sentimenti degli altri, dovrebbe essere un dovere...
si ma infatti ci ho pensato e ho capito certe cose...
ad esempio questa estate ad una festa di suoi amici non m'ha cagato fino a quando non è rimasta sola.. il giorno dopo gita in moto e tutto contenta.. mi confondeva un pò..
poi ultimamente era gelosa di una sua amica.. bho per quello volevo discuterci..
ma nulla.va bhè metto l'animo in pace.
certo che sto periodo nn aiuta.. nn posso sfogarmi in moto,tra poco è il mio compleanno e tutte le varie feste.. e che cazz poteva mollarmi in estate!
Forse si vedeva e si vede con un altro e non te lo ha mai detto
Be guarda veramente la cosa giusta e aspettare un po e guardare avanti poi un amicizzia puo ancora esserci almeno tutti mi hanno detto cosi pero al inizio io non l'ho fatto perche non ci volevo credere e volvevo fare di testa mia ma adesso ci ho datto retta e per dire la verita e veramente la cosa migliore che puoi fare!!
Volevi salvare l' amicizia solo x poterla sentire? non fare questa cazzata xke ti logori il cuore ancora di più...
Cancellala e non cercarla anche se vorresti, ma sarà dura, chi molla soffre molto meno del lasciato(anzi forse non soffre proprio)... magari già sta con un altro... sarebbe il tipico comportamento...
Coraggio
Mi dispiace.
Fatti forza.