ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Perchè deve farmi così male?

  1. #21
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    si diverte a prenderti per il culo


  2. # ADS
     

  3. #22
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Ci eravamo lasciati perchè lui se la prende per le cose più stupide e allora si mette a gridare, insultare, esagerare...fa sempre così, poi vede comportamenti strani ovunque...è geloso senza motivo e poi è menefreghista quando invece ho bisogno di lui.... e se chiedo il suo sostegno se la prende....
    comunque l'ho rivisto....sono andato sotto casa sua a portargli delle cose che aveva a casa mia, l'ho fatto perchè volevo vederlo, ma volevo solo dargli la roba e andare via immediatamente....così sotto casa sua gli ho dato la roba e poi sono salito in macchina, lui mi ha aperto la portiera e mi ha detto: "cos'hai?"...subito ho detto che non avevo niente e poi gli ho detto che se pensava un minimo al suo comportamento lo sapeva cosa avevo...lui ha si è infuriato, ha iniziato a gridare che non aveva fatto niente di male, che sono io che lo faccio arrabbiare perchè mi comporto male (ma non avevo fatto niente!) che me la prendo per niente perchè ad esempio il fatto che è andato da quella mia amica per il computer non è motivo di essere infastidito...che sono un bambino e che non mi voleva più vedere....volevo rimanere impassibile ed andarmene ma mi sono messo a piangere come un deficiente, lui è rimasto li, continuava ad urlare, allora in lacrime gli ho detto di smetterla, che se voleva non vedermi più sarebbe stato così e che secondo me aveva torto....si è zittito e poi mi ha detto: "sali?"...gli ho detto subito di no..ma poi ho accettato e sono andato su da lui... ho passato la serata con lui... e ora, ora boh...non so che vuole fare, se era solo una serata o se vuole stare con me...come al solito è strano...non lo capisco, è dolce e poi diventa aggressivo...sembra quasi che abbia una doppia personalità...e io continuo ad essere il suo zerbino e non riesco ad uscire da questa storia, ma mi sta distruggendo
    Vins no
    Ci sei ricascato -.-

    Devi cercare di essere forte.. so quanto è dura la situazione, e la tentazione è forte, ma devi pensare (quando lui diventa dolce) ai momenti in cui ti ha trattato male... e farti salire rabbia... così la rabbia ti darà la forza di resistere!Provaci ti prego, ti fai del male e basta!!!

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avrà trovato.....un altro\a....e forse può usare questo atteggiamento per eludere il dolore che prova per questo accaduto...boh..................ricorda chi troppo amor riceve alla fine odia....

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Vins no
    Ci sei ricascato -.-

    Devi cercare di essere forte.. so quanto è dura la situazione, e la tentazione è forte, ma devi pensare (quando lui diventa dolce) ai momenti in cui ti ha trattato male... e farti salire rabbia... così la rabbia ti darà la forza di resistere!Provaci ti prego, ti fai del male e basta!!!
    lo so...ho sbagliato...
    hai ragione devo riuscirci, voglio riuscirci..cercherò di dare retta al tuo consiglio..
    grazie di tutto comunque

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    no,non ci posso credere,un'altro ke non riesce a rispettarti,non riesce a capire ke 6 una xsn e ke meriti rispetto,parola ke nn sà ke significa il tuo ex.
    di solito sono sempre dolce e amorevole con te,ma stavolta mispiace non ci riesco,mi fà infuriare il fatto che,tu sai di essere trattato come un zerbino,sai che se lo perdonerai ti rimetterà i piedi in testa,ma dico un pò d'amor proprio,rispetto X SE STESSI dove lo metti?! come pretendi ke gli altri ti portino rispetto se prima tu non porti rispetto x la persona ke 6 e x quello ke vali,sei tu che ti vuoi far trattare così,lui sà ke tu presto o tardi lo cercherai,sà che amandolo da matti farai il suo tappettino,sà che basta una parolina dolce e ti sarai il suo fedele fido,SVEGLIATI,affrontalo una volta per tutte,lo puoi amare quanto ti pare,ma non puoi anteporlo a te stesso,non puoi arrivare al punto di distruggerti x far vivere lui,nella vita conta prima il star bene di noi stessi e poi quello degli altri,non cercarlo,se lo vedi cambia strada,fallo impaurire,fagli capire ke se nn ti dà rispetto ti xderà,se ti vuole bene metterà da parte l'orgoglio x una volta (cosa ke tu hai fatto diverse volte e in quelle volte non eri tu a dover chiedere scusa).


    basta piangere sul latte versato,lui ti terrà sempre in pugno se tu fai sempre la parte del debole.....



    in bocca al lupo.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie Rosa-blu....
    lo so, hai ragione...avete ragione tutti a dirmi di smetterla di comportarmi così...voglio dare retta al vostro consiglio...cercherò di lasciarlo perdere, di allontanarmi..voglio e devo riuscirci....se ci tiene a me che me lo dimostri altrimenti non ne vale la pena, è vero..

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    grazie Rosa-blu....
    lo so, hai ragione...avete ragione tutti a dirmi di smetterla di comportarmi così...voglio dare retta al vostro consiglio...cercherò di lasciarlo perdere, di allontanarmi..voglio e devo riuscirci....se ci tiene a me che me lo dimostri altrimenti non ne vale la pena, è vero..

    a prescindere che per come la penso io tu meriti di più anche se sarà lui a venirti a cercare.
    kiamami rosa ç_ç
    in bocca al lupo ^.^

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ci stavo pensando da un pò di tempo....



    vins se ti corteggio io? posso?

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E rosa si droga

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E rosa si droga
    ma dai xkè?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30/4/2013, 13:24
  2. Ma il sesso anale fa cosi male?
    Da Dj Jester87 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 142
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 22:03
  3. L'ho lasciato,ma mi fa male vederlo così giù
    Da cuorediprincipessa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 15:30
  4. Perchè deve fare di tutta un'erba un fascio?
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 21:57
  5. Fa sempre così male???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 16:35