Originariamente inviata da
Vins87
Ci eravamo lasciati perchè lui se la prende per le cose più stupide e allora si mette a gridare, insultare, esagerare...fa sempre così, poi vede comportamenti strani ovunque...è geloso senza motivo e poi è menefreghista quando invece ho bisogno di lui.... e se chiedo il suo sostegno se la prende....
comunque l'ho rivisto....sono andato sotto casa sua a portargli delle cose che aveva a casa mia, l'ho fatto perchè volevo vederlo, ma volevo solo dargli la roba e andare via immediatamente....così sotto casa sua gli ho dato la roba e poi sono salito in macchina, lui mi ha aperto la portiera e mi ha detto: "cos'hai?"...subito ho detto che non avevo niente e poi gli ho detto che se pensava un minimo al suo comportamento lo sapeva cosa avevo...lui ha si è infuriato, ha iniziato a gridare che non aveva fatto niente di male, che sono io che lo faccio arrabbiare perchè mi comporto male (ma non avevo fatto niente!) che me la prendo per niente perchè ad esempio il fatto che è andato da quella mia amica per il computer non è motivo di essere infastidito...che sono un bambino e che non mi voleva più vedere....volevo rimanere impassibile ed andarmene ma mi sono messo a piangere come un deficiente, lui è rimasto li, continuava ad urlare, allora in lacrime gli ho detto di smetterla, che se voleva non vedermi più sarebbe stato così e che secondo me aveva torto....si è zittito e poi mi ha detto: "sali?"...gli ho detto subito di no..ma poi ho accettato e sono andato su da lui... ho passato la serata con lui... e ora, ora boh...non so che vuole fare, se era solo una serata o se vuole stare con me...come al solito è strano...non lo capisco, è dolce e poi diventa aggressivo...sembra quasi che abbia una doppia personalità...e io continuo ad essere il suo zerbino e non riesco ad uscire da questa storia, ma mi sta distruggendo