ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Perchè deve farmi così male?

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Ieri sera abbiamo avuto una discussione, una stupida discussione che è terminata con un:" levati dalla mia vista, non ti voglio più vedere, non cercarmi più".
    è capitato anche a me, una volta ho avuto una discussione con la mia ex e l'ho lasciata più o meno con queste parole. non la vedo da 6 mesi e ho ignorato tutti gli sms che mi ha mandato.

ma non è detto che sia questo il tuo caso. dipende da cosa hai combinato.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Quando si litiga col partner alla fine chi ha sbagliato deve chiedere scusa.
    In teoria dovresti aspettare.
    In teoria, prima di leggere la frase che ho sottolineato, avrei detto "vabbè prova ad andargli incontro, magari è convintissimo di aver ragione".
    Ma è cattivo, e non è giusto nei tuoi confronti.
    Anche se ti costa devi mandarlo a cagare e NON senza una partaccia.
    si è vero....è cattivo...e poi non so ma da questi atteggiamenti mi viene da pensare che quando sta con me è giusto per passare del tempo, ad esempio:
    - non si riesce ad avere 2 opinioni differenti in un discorso (anche su una stupidata) che se la prende e insulta (non capisci una ca**o! mongoloide e cose varie)
    - pretende di avere sempre ragione e non ascolta le mie ragioni
    - pretende che vada per forza d'accordo con una persona che me ne ha fatte di cotte e di crude per i suoi comodi
    - appena ci siamo lasciati è andato a casa di una mia amica, subito, lei l'ha chiamato e mezz'ora dopo era li, quando lo chiamo io ci mette sempre tanto e per vederci o solo sentirci lo chiamo sempre io
    - Quando la mia amica gli ha detto che era d'accordo anche con me di uscire (in compagnia) gli ha detto di non farmi salire, che tanto avrebbe fatto presto (in reltà è stato 3 ore a casa sua ad aggiustarle il computer, e sapeva quanto ci avrebbe messo)
    - Quando si deve vedere con me esce sempre tardi mentre da solo prestissimo

Sono io idiota o sembra che non gliene importi nulla e non mi rispetta? e soprattutto perchè ca**o non riesco a togliermelo dalla mente...vorrei mandarlo dove merita e non vederlo più...ma allo stesso tempo muoio dalla voglia di vederlo e stare con lui...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Sono io idiota o sembra che non gliene importi nulla e non mi rispetta? e soprattutto perchè ca**o non riesco a togliermelo dalla mente...vorrei mandarlo dove merita e non vederlo più...ma allo stesso tempo muoio dalla voglia di vederlo e stare con lui...
    Non sei idiota, Vins, sei semplicemente umano...
    E secondo me ti tratta male e quindi non ti vuole bene, perché se vuoi bene a una persona la rispetti prima di tutto, e lui il rispetto sembra non sappia neanche cosa sia!

E per il fatto che non riesci a staccartene, anche se è brutto da dire, è la cosa + vecchia del mondo: più è cattivo e più ci viene voglia di averlo, perché ci autoconvinciamo che ne valga la pena...

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non sei idiota, Vins, sei semplicemente umano...
    E secondo me ti tratta male e quindi non ti vuole bene, perché se vuoi bene a una persona la rispetti prima di tutto, e lui il rispetto sembra non sappia neanche cosa sia!

E per il fatto che non riesci a staccartene, anche se è brutto da dire, è la cosa + vecchia del mondo: più è cattivo e più ci viene voglia di averlo, perché ci autoconvinciamo che ne valga la pena...
    Stra-quoto.
    Lui è solo un egoista del cavolo, lascialo perdere.

thorpe
    Ospite

Predefinito

se posso.. come mai vi eravate lasciati?

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008

Predefinito

Ci eravamo lasciati perchè lui se la prende per le cose più stupide e allora si mette a gridare, insultare, esagerare...fa sempre così, poi vede comportamenti strani ovunque...è geloso senza motivo e poi è menefreghista quando invece ho bisogno di lui.... e se chiedo il suo sostegno se la prende....
    comunque l'ho rivisto....sono andato sotto casa sua a portargli delle cose che aveva a casa mia, l'ho fatto perchè volevo vederlo, ma volevo solo dargli la roba e andare via immediatamente....così sotto casa sua gli ho dato la roba e poi sono salito in macchina, lui mi ha aperto la portiera e mi ha detto: "cos'hai?"...subito ho detto che non avevo niente e poi gli ho detto che se pensava un minimo al suo comportamento lo sapeva cosa avevo...lui ha si è infuriato, ha iniziato a gridare che non aveva fatto niente di male, che sono io che lo faccio arrabbiare perchè mi comporto male (ma non avevo fatto niente!) che me la prendo per niente perchè ad esempio il fatto che è andato da quella mia amica per il computer non è motivo di essere infastidito...che sono un bambino e che non mi voleva più vedere....volevo rimanere impassibile ed andarmene ma mi sono messo a piangere come un deficiente, lui è rimasto li, continuava ad urlare, allora in lacrime gli ho detto di smetterla, che se voleva non vedermi più sarebbe stato così e che secondo me aveva torto....si è zittito e poi mi ha detto: "sali?"...gli ho detto subito di no..ma poi ho accettato e sono andato su da lui... ho passato la serata con lui... e ora, ora boh...non so che vuole fare, se era solo una serata o se vuole stare con me...come al solito è strano...non lo capisco, è dolce e poi diventa aggressivo...sembra quasi che abbia una doppia personalità...e io continuo ad essere il suo zerbino e non riesco ad uscire da questa storia, ma mi sta distruggendo

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

devi parlargli chiaramente, fargli capire quanto soffri

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

secondo me in un rapporto ci deve essere armonia. potreste tentare di ridurre l'attrito tra quelli che mi son sembrati due caratteri parecchio orgogliosi..
    ..e parlagli: lui voleva un breve passatempo od una storia? perchè nel primo caso sei autorizzato a trattarlo male anche tu e poi magari dimenticarlo; invece nel secondo, riterrei stupido far terminare qualcosa che potrebbe essere bellissimo solo per caratteri contrastanti. per andare d'accordo un po' di fatica ci vuole..

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    secondo me in un rapporto ci deve essere armonia. potreste tentare di ridurre l'attrito tra quelli che mi son sembrati due caratteri parecchio orgogliosi..
    ..e parlagli: lui voleva un breve passatempo od una storia? perchè nel primo caso sei autorizzato a trattarlo male anche tu e poi magari dimenticarlo; invece nel secondo, riterrei stupido far terminare qualcosa che potrebbe essere bellissimo solo per caratteri contrastanti. per andare d'accordo un po' di fatica ci vuole..

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Una persona ci deve voler bene, ma ci deve anche far star bene...
    Riflettici.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima