ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

L'ho tradito

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'ho tradito

    Ciao ragazzi ho assolutamente bisogno di qualche consiglio che mi aiuti ad affrontare questa situazione.
    Ho tradito il mio ragazzo con il mio migliore amico(FIDANZATO DA 3 ANNI con un'altra) per il quale nutro dei sentimenti che non ho mai voluto riconoscere come non ho mai avuto il coraggio di riconoscere che non amavo più il mio ex.
    il tutto è avvenuto a casa del mio amico ed è inutile nascondere il desiderio che tutti e due proviamo verso l'altro che ci ha spinto a baciarci e a fare l'amore. il problema qual'è ora?
    Dopo lo sconcerto iniziale di entrambi e dopo esserci chiesti come avremmo affrontato la situazione io ho preso la decisione che mi sembrava più giusta. Ne ho parlato con il mio ragazzo. Ovviamente lui ha ragito male(con tutte le ragioni di questa terra, perchè so benissimo di essere nel torto) e abbiamo deciso di troncare definitivamente.
    M i aspettavo che anche il mio amico avesse almeno avuto la decenza di dirlo alla ragazza, ma non l'ha fatto perchè dice di esserne ancora innamorato. Non ho lasciato il mio ragazzo per mettermi con il mio amico, credetemi, ma per il semlice fatto che non sarei riuscita più a gurdarlo negli occhi come prima.
    Capisco il mio amico. Non ho il diritto di intomettermi(anche se l'ho già fatto) nella sua storia e credo sia giusto rispettare la sua decisione di rimanere nel silenzio anche se so che sta soffrendo perchè dice di essere confuso e di provare dei sentimenti nei miei confronti.
    Allora è giusto che io abbia mandato a *******(scusate il termine) la mia storia mentre il mio amico si sbaciucchia la sua ragazza e la abbraccia davanti a me?
    é meglio PROVARE a rimanerci solo amica(perchè credetemi è una sofferenza opprimere i propri sentimenti) come credo sia meglio o cercare di conquistarlo?. Non lo so. sono confusissima perchè so di avere sbagliato anche se l'ho voluto, ma so anche che devo rinunciare a una persona dopo aver chiuso con il mio ex, mentre vedo che lui sta ancora con la sua ragazza perchè non ha neanche le palle di dirgli che è stato a letto con me.
    Rispondete in tanti ragazzi, insultatemi fate quello che volete, però aiutatemi nche voi. Grazie di cuore a tutti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non mi sento di insultarti perché ti sei presa le tue responsabilità.
    Però ti dico che secondo me lui ha paura, ovviamente. 3 anni sono tanti e mandare a fanculo una storia così e ritrovarsi "solo" eccetera magari lo spaventa.
    Secondo me dovresti parlarci e fargli notare che oramai la paura può reprimerla, visto che per fare l'amore con te il coraggio l'ha avuto, e che almeno decida cosa diavolo vuole fare, se per te prova qualcosa o no insomma, visto che tu a quanto pare sì.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non mi sento di insultarti perché ti sei presa le tue responsabilità.
    Però ti dico che secondo me lui ha paura, ovviamente. 3 anni sono tanti e mandare a fanculo una storia così e ritrovarsi "solo" eccetera magari lo spaventa.
    Secondo me dovresti parlarci e fargli notare che oramai la paura può reprimerla, visto che per fare l'amore con te il coraggio l'ha avuto, e che almeno decida cosa diavolo vuole fare, se per te prova qualcosa o no insomma, visto che tu a quanto pare sì.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non mi sento di insultarti perché ti sei presa le tue responsabilità.
    Però ti dico che secondo me lui ha paura, ovviamente. 3 anni sono tanti e mandare a fanculo una storia così e ritrovarsi "solo" eccetera magari lo spaventa.
    Secondo me dovresti parlarci e fargli notare che oramai la paura può reprimerla, visto che per fare l'amore con te il coraggio l'ha avuto, e che almeno decida cosa diavolo vuole fare, se per te prova qualcosa o no insomma, visto che tu a quanto pare sì.
    sono pienamente d'accordo con rose

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe almen hai avuto il coraggio di affrontare il tuo ragazzo..
    che la tua storia sia finita mi par giusto.
    il tuo amico.. smetti di vederlo.
    uno che tradisce non l'ho confessa e addirittura esce con la ragazza davanti a te.. più che confuso lo definirei uno stronzo.

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Inutile dirti che sarebbe stato meglio prima lasciare il tuo ragazzo e poi abbandonarti alla passione cn il tuo amico ma almeno hai avuto il coraggio di dirlo al tuo ragazzo.
    Mi sa che hai investito troppo sul tuo amico, lui non tiene a te quanto tu tieni a lui, altrimenti lascerebbe la sua ragazza.
    Posso immaginare come ti senti, al tuo posto non cercherei di restargli amica, adesso sarebbe impossibile, prova ad allontanarti da lui e magari sentendo la tua mancanza capirà cosa vuole.
    Tieni duro

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 7/11/2008
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei invidiosa eh? ma un ragazzo te lo trovi sicuramente, è facile

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non mi sento di insultarti perché ti sei presa le tue responsabilità.
    Però ti dico che secondo me lui ha paura, ovviamente. 3 anni sono tanti e mandare a fanculo una storia così e ritrovarsi "solo" eccetera magari lo spaventa.
    Secondo me dovresti parlarci e fargli notare che oramai la paura può reprimerla, visto che per fare l'amore con te il coraggio l'ha avuto, e che almeno decida cosa diavolo vuole fare, se per te prova qualcosa o no insomma, visto che tu a quanto pare sì.
    concordo.

  10. #9
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    "Allora è giusto che io abbia mandato a *******(scusate il termine) la mia storia mentre il mio amico si sbaciucchia la sua ragazza e la abbraccia davanti a me?
    "


    Questo è l'ultimo quesito che devi porti.
    Tu hai fatto quello che ritenevi giusto e correto fare.
    Ed hai fatto benissimo.
    Ma qusta non ha nessunarelazione con quello che ha fatto a farà il tuo "amico".
    Che a mio parere è un codardo.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi grazie veramente.
    L'idea di allontanarmi da lui l'ho avuta non appena ho lasciato il mio ragazzo. però alla fine mi sono detta che piuttosto che prdere lui come persona e di non vederlo più avrei preferito reprimere i miei sentimenti (anche perchè lui si è raccomandato di non allontanarmi perchè la sola idea lo avbrebbe logorato). Dite quindi che sarebbe meglio allontanarmi dalui per far sì che lui capisca quanto sono importante? Una volta ha funzionato con il mio ex...però non so se è il caso. Quello che lui mi ha detto ieri è che quello che è successo tra noi è stato importante e non una passeggiata, ma che non ha il coraggio di lasciare la morosa(da considerare anche che ultimamente mi raccontava che tra loro due non andava molto bene e che lei non era più convinta della loro storia. Guarda caso, da quando è venuto a letto con me, è tornato tutto come prima) Dice di esserne innamorato
    Ragazzi sarbbe anche impossibile non vederlo...lui viene nella mia stessa scuola!
    COSA FARE?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradito dal telefonino.
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 22:54
  2. l'ho tradito, nn so k fare xkè lo amo davvero!
    Da meg nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 19:29
  3. Mi ha tradito
    Da tatina84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 16:34
  4. Mi ha tradito... lo perdono?
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 16:51
  5. Amore tradito
    Da Alessia_Star nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 22:35