Ciao ragazzi ho assolutamente bisogno di qualche consiglio che mi aiuti ad affrontare questa situazione.
Ho tradito il mio ragazzo con il mio migliore amico(FIDANZATO DA 3 ANNI con un'altra) per il quale nutro dei sentimenti che non ho mai voluto riconoscere come non ho mai avuto il coraggio di riconoscere che non amavo più il mio ex.
il tutto è avvenuto a casa del mio amico ed è inutile nascondere il desiderio che tutti e due proviamo verso l'altro che ci ha spinto a baciarci e a fare l'amore. il problema qual'è ora?
Dopo lo sconcerto iniziale di entrambi e dopo esserci chiesti come avremmo affrontato la situazione io ho preso la decisione che mi sembrava più giusta. Ne ho parlato con il mio ragazzo. Ovviamente lui ha ragito male(con tutte le ragioni di questa terra, perchè so benissimo di essere nel torto) e abbiamo deciso di troncare definitivamente.
M i aspettavo che anche il mio amico avesse almeno avuto la decenza di dirlo alla ragazza, ma non l'ha fatto perchè dice di esserne ancora innamorato. Non ho lasciato il mio ragazzo per mettermi con il mio amico, credetemi, ma per il semlice fatto che non sarei riuscita più a gurdarlo negli occhi come prima.
Capisco il mio amico. Non ho il diritto di intomettermi(anche se l'ho già fatto) nella sua storia e credo sia giusto rispettare la sua decisione di rimanere nel silenzio anche se so che sta soffrendo perchè dice di essere confuso e di provare dei sentimenti nei miei confronti.
Allora è giusto che io abbia mandato a *******(scusate il termine) la mia storia mentre il mio amico si sbaciucchia la sua ragazza e la abbraccia davanti a me?
é meglio PROVARE a rimanerci solo amica(perchè credetemi è una sofferenza opprimere i propri sentimenti) come credo sia meglio o cercare di conquistarlo?. Non lo so. sono confusissima perchè so di avere sbagliato anche se l'ho voluto, ma so anche che devo rinunciare a una persona dopo aver chiuso con il mio ex, mentre vedo che lui sta ancora con la sua ragazza perchè non ha neanche le palle di dirgli che è stato a letto con me.
Rispondete in tanti ragazzi, insultatemi fate quello che volete, però aiutatemi nche voi. Grazie di cuore a tutti.