ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

L'ho tradito

  1. #11
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Hai sbagliato e hai fatto bene a dirlo al tuo ex ragazzo.



    Parla con il tuo amico dei tuoi sentimenti...non tenerli per te, ti fai solo del male.
    Lui sbaglia a non dirlo alla ragazza, anche perchè, se ha fatto l'amore con te, non ama realmente la ragazza.
    Se uno ama non tradisce.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato e hai fatto bene a dirlo al tuo ex ragazzo.

    Parla con il tuo amico dei tuoi sentimenti...non tenerli per te, ti fai solo del male.
    Lui sbaglia a non dirlo alla ragazza, anche perchè, se ha fatto l'amore con te, non ama realmente la ragazza.
    Se uno ama non tradisce.

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non mi sento di insultarti perché ti sei presa le tue responsabilità.
    Però ti dico che secondo me lui ha paura, ovviamente. 3 anni sono tanti e mandare a fanculo una storia così e ritrovarsi "solo" eccetera magari lo spaventa.
    Secondo me dovresti parlarci e fargli notare che oramai la paura può reprimerla, visto che per fare l'amore con te il coraggio l'ha avuto, e che almeno decida cosa diavolo vuole fare, se per te prova qualcosa o no insomma, visto che tu a quanto pare sì.

    ehm... scusate è.. se mi oppongo...

    ma santa madonna.. ma prima lascialo quel povero Cristo prima di Cornificarlo con il SUO MIGLIORE AMICO.. ripeto IL SUO MIGLIORE AMICO..
    lo lasciava , e poi poteva farsi tutte le sc0.... che voleva... non era molto piu dignitoso? invece di chiudere una storia con un BEL TRADIMENTO DOC..(con il migliore amico è "DOC").

    Si è Presa le Sue Responsabilità???
    e ci credo non lo amava piu.. FACILE COSì.. ma io dico almeno un briciolo di rispetto(vale a dire lasciarlo e poi se tanto lo volevi, potevi andare con l'amico) un briciolo di BENE di compassione, qualunque cosa voi vogliate.. di sicuro non arrivava a quei PUNTI..
    qui ragazzi non ci Sono attenuanti.. ma non perche voglio fare il severo.. o altro.. ma perchè è cosi.. e con questo non voglio colpevolizzare nessuno.. perchè anche se io non lo concepisco.. Può succedere... però non possiamo dire brava ti sei presa le tue responsabilità... perchè non è così!!!...perchè prendersi le propie responsabilità non vuol dire fare i corni al propio ragazzo perchè non lo si ama piu e confessarlo.. e sentirsi sollevata dal propio errore. TROPPO FACILE.







    e riguardo all'amico.. è veramente squallido... lascialo stare ... .

  5. #14
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    ehm... scusate è.. se mi oppongo...

    ma santa madonna.. ma prima lascialo quel povero Cristo prima di Cornificarlo con il SUO MIGLIORE AMICO.. ripeto IL SUO MIGLIORE AMICO..
    lo lasciava , e poi poteva farsi tutte le sc0.... che voleva... non era molto piu dignitoso? invece di chiudere una storia con un BEL TRADIMENTO DOC..(con il migliore amico è "DOC").

    Si è Presa le Sue Responsabilità???
    e ci credo non lo amava piu.. FACILE COSì.. ma io dico almeno un briciolo di rispetto(vale a dire lasciarlo e poi se tanto lo volevi, potevi andare con l'amico) un briciolo di BENE di compassione, qualunque cosa voi vogliate.. di sicuro non arrivava a quei PUNTI..
    qui ragazzi non ci Sono attenuanti.. ma non perche voglio fare il severo.. o altro.. ma perchè è cosi.. e con questo non voglio colpevolizzare nessuno.. perchè anche se io non lo concepisco.. Può succedere... però non possiamo dire brava ti sei presa le tue responsabilità... perchè non è così!!!...perchè prendersi le propie responsabilità non vuol dire fare i corni al propio ragazzo perchè non lo si ama piu e confessarlo.. e sentirsi sollevata dal propio errore. TROPPO FACILE.







    e riguardo all'amico.. è veramente squallido... lascialo stare ... .
    E' il migliore amico della ragazza, non il migliore amico del suo ex...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non mi sento di insultarti perché ti sei presa le tue responsabilità.
    Però ti dico che secondo me lui ha paura, ovviamente. 3 anni sono tanti e mandare a fanculo una storia così e ritrovarsi "solo" eccetera magari lo spaventa.
    Secondo me dovresti parlarci e fargli notare che oramai la paura può reprimerla, visto che per fare l'amore con te il coraggio l'ha avuto, e che almeno decida cosa diavolo vuole fare, se per te prova qualcosa o no insomma, visto che tu a quanto pare sì.

  7. #16
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    un mio amico mi dice sempre
    PER AVERE IL CORAGGIO DI FARE SESSO SI E' SEMPRE GRANDI
    MA BISOGNA ESSERE GRANDI ANCHE PER AFFRONTARE LE CONSEGUENZE DELLE AZIONI DOPO.
    Il che sono sempre piu rare le persone che sanno veramente a cosa vanno incontro..
    si vive spesso nel piu totale non rispetto di noi stessi e degli altri
    quindi sono due le cose
    o tronchi con il tuo amico e ricomincia a vivere mettendo a posto i pezzettini della tua vita accettando che siete andati solo a letto ma lui è innamorato della sua ragazza mentre tu hai rovinato il rapporto con il tuo.

    Oppure ci tenti con questo tuo amico facendogli capire che è innamorato di te e non di lei...
    ma sarà mai vero?


    Per me no
    A lui con te è scappata l'avventura..da stronzo direi però
    Ed è innamorato della sua ragazza che però non sa...
    Bisogna vedere quando lei saprà come reagirà

    Magari verrà da te dicendoti, falsamente, che è sempre stato innamorato di te...
    Si...credici... molte volte lo fanno per sentirsi la coscienza a posto...
    Quindi non farci ancora sesso se ritorna da te..tienile belle chiuse le gambetta la prossima volta.. perchè potrebbe bastargli cosi..
    che tu sei li pronta quando lui ha voglia della sveltina di turno...

    sta a te o tronchi ogni rapporto
    ciao come stai come non stai quando vi vedete...
    e finita li. Lo lasci ad affontrare i suoi problemi con la sua ragazza

    Oppure, appunto, ci provi e vedi come va

    Io opterei per la prima...
    Poi vedi tu

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Inutile dirti che sarebbe stato meglio prima lasciare il tuo ragazzo e poi abbandonarti alla passione cn il tuo amico ma almeno hai avuto il coraggio di dirlo al tuo ragazzo.
    Mi sa che hai investito troppo sul tuo amico, lui non tiene a te quanto tu tieni a lui, altrimenti lascerebbe la sua ragazza.
    Posso immaginare come ti senti, al tuo posto non cercherei di restargli amica, adesso sarebbe impossibile, prova ad allontanarti da lui e magari sentendo la tua mancanza capirà cosa vuole.
    Tieni duro
    quoto...

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non mi sento di insultarti perché ti sei presa le tue responsabilità.
    Però ti dico che secondo me lui ha paura, ovviamente. 3 anni sono tanti e mandare a fanculo una storia così e ritrovarsi "solo" eccetera magari lo spaventa.
    Secondo me dovresti parlarci e fargli notare che oramai la paura può reprimerla, visto che per fare l'amore con te il coraggio l'ha avuto, e che almeno decida cosa diavolo vuole fare, se per te prova qualcosa o no insomma, visto che tu a quanto pare sì.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    E' il migliore amico della ragazza, non il migliore amico del suo ex...

    avete ragione scusate allora non è piu tradimento DOC.. TRADIMENTO normale.. la cosa nn cambia di MOLTO.. ritiro solo il "DOC".

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai sbagliato e ne hai pagato le conseguenze...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradito dal telefonino.
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 22:54
  2. l'ho tradito, nn so k fare xkè lo amo davvero!
    Da meg nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 19:29
  3. Mi ha tradito
    Da tatina84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 16:34
  4. Mi ha tradito... lo perdono?
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 16:51
  5. Amore tradito
    Da Alessia_Star nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/8/2005, 22:35