Originariamente inviata da
Hypnotic
E' la prima volta che metto in piazza, su un forum la mia vita sentimentale, ma non sò come comportarmi e non posso dire nulla alle mie amiche, il perchè lo capirete in seguito:
Quando andavo ancora al liceo, ho incontrato il primo ragazzo che mi ha fatto realmente girare la testa, prima del mio attuale fidanzato.
Per 2 anni abbiamo parlato sempre in amicizia, ero innamorata persa.
Lui si è fidanzato con una ragazzina del suo paese per 2 anni e per questi 2 anni, lei vietava a lui di vedermi, di parlarmi. C'erano giochi di sguardi, messaggi, lui mi chiamava...io lo chiamavo.
Dopo 2 anni si sono lasciati perchè lui ha voluto vedermi e "dichiararsi".
Mi disse che non l'aveva fatto prima per paura di innamorarsi, di rovinare l'amicizia, e per paura che, mettendoco assieme avrebbe potuto compromettere il bellissimo rapporto tra noi. Mi disse che io ero la cosa più importante della sua vita.
Sentendo ques'ultima frase, me la sono fatta sotto dalla paura (avevo 16 anni), e gli ho detto che non me la sentivo, che mi aveva fatto soffrire le pene dell'inferno per 2 anni e che ora toccava a lui soffrire come avevo sofferto io. Gli dissi che era un codardo, e per questa sua codardia io ero stata uno schifo.
Da quel giorno non ci siamo mai più parlati.
Ora io ho 23 anni e questo ragazzo ancora mi perseguita.
E' stato per 2 anni con un'altra. Lui non abita nel mio stesso paese, abita a 3 km da me, ma era sempre lì, nei posti che sapeva che frequentavo, con la sua ragazza.
Si è lasciato con questa e si è messo con la migliore amica di mia sorella.
Dopo 6 anni questo ragazzo mi lancia ancora sguardi, ma non sguardi casuali, si ferma a guardarmi per minuti, con la migliore amica di mia sorella affianco, che frequenta anche casa mia assiduamente.
Ora sto da 3 anni con un altro ragazzo che è la mia vita, e mi chiedo perchè lui non si riesca a fare una vita...e perchè io sia così ossessionata da lui.
Scusate la lunghezza