ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Storia mai cominciata che mi tormenta.

  1. #1
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito Storia mai cominciata che mi tormenta.

    E' la prima volta che metto in piazza, su un forum la mia vita sentimentale, ma non sò come comportarmi e non posso dire nulla alle mie amiche, il perchè lo capirete in seguito:

    Quando andavo ancora al liceo, ho incontrato il primo ragazzo che mi ha fatto realmente girare la testa, prima del mio attuale fidanzato.

    Per 2 anni abbiamo parlato sempre in amicizia, ero innamorata persa.
    Lui si è fidanzato con una ragazzina del suo paese per 2 anni e per questi 2 anni, lei vietava a lui di vedermi, di parlarmi. C'erano giochi di sguardi, messaggi, lui mi chiamava...io lo chiamavo.
    Dopo 2 anni si sono lasciati perchè lui ha voluto vedermi e "dichiararsi".
    Mi disse che non l'aveva fatto prima per paura di innamorarsi, di rovinare l'amicizia, e per paura che, mettendoco assieme avrebbe potuto compromettere il bellissimo rapporto tra noi. Mi disse che io ero la cosa più importante della sua vita.

    Sentendo ques'ultima frase, me la sono fatta sotto dalla paura (avevo 16 anni), e gli ho detto che non me la sentivo, che mi aveva fatto soffrire le pene dell'inferno per 2 anni e che ora toccava a lui soffrire come avevo sofferto io. Gli dissi che era un codardo, e per questa sua codardia io ero stata uno schifo.

    Da quel giorno non ci siamo mai più parlati.
    Ora io ho 23 anni e questo ragazzo ancora mi perseguita.
    E' stato per 2 anni con un'altra. Lui non abita nel mio stesso paese, abita a 3 km da me, ma era sempre lì, nei posti che sapeva che frequentavo, con la sua ragazza.

    Si è lasciato con questa e si è messo con la migliore amica di mia sorella.
    Dopo 6 anni questo ragazzo mi lancia ancora sguardi, ma non sguardi casuali, si ferma a guardarmi per minuti, con la migliore amica di mia sorella affianco, che frequenta anche casa mia assiduamente.



    Ora sto da 3 anni con un altro ragazzo che è la mia vita, e mi chiedo perchè lui non si riesca a fare una vita...e perchè io sia così ossessionata da lui.

    Scusate la lunghezza

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Perchè è stupido reprimere i propri sentimenti solo per paura di sbagliare.

  4. #3
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Si ma dopo 6 anni secondo te è possibile avere ancora un'ossessione del genere?

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    quoto rum e cocaina. forse dovevete tentare .tutti e due. forse avete sbagliato. ma ora non si puo tornare indietro . e lui deve farsene una ragione.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parlaci. e digli chiaramente tutto quello che gli vorresti dire.

  7. #6
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Premetto che tra noi non c'è mai stato nulla, nemmeno un bacio, nada.
    Penso che da parte sua non sia amore, ma sia curiosità, curiosità di vedere come sarebbe potuto essere...
    Non so se mi spiego.
    Da parte mia idem, cioè ho la curiosità, ma essendo fidanzata da 3 anni ed essendo innamoratissima non avrei mai il coraggio di tradire il mio ragazzo, mi fa schifo solo il pensiero.
    Ma questo fatto mi tormenta, lui mi tormenta, non con i fatti perchè non ci parliamo e non ci sentiamo da 6 anni...ma con sguardi, con battute indirette, quando saluto l'amica di mia sorella che poverina non si accorge di nulla e non sa nulla.

  8. #7
    thorpe
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Si ma dopo 6 anni secondo te è possibile avere ancora un'ossessione del genere?
    trac. magari non è più un sentimento, ma appunto solo un'ossessione.

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Premetto che tra noi non c'è mai stato nulla, nemmeno un bacio, nada.
    Penso che da parte sua non sia amore, ma sia curiosità, curiosità di vedere come sarebbe potuto essere...
    Non so se mi spiego.
    Da parte mia idem, cioè ho la curiosità, ma essendo fidanzata da 3 anni ed essendo innamoratissima non avrei mai il coraggio di tradire il mio ragazzo, mi fa schifo solo il pensiero.
    Ma questo fatto mi tormenta, lui mi tormenta, non con i fatti perchè non ci parliamo e non ci sentiamo da 6 anni...ma con sguardi, con battute indirette, quando saluto l'amica di mia sorella che poverina non si accorge di nulla e non sa nulla.

    Un pochino ti interessa... e la cosa mi sembra ricambiata
    Altrimenti non lo incorniceresti come "tormento"... pensaci vah...

  10. #9
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Si ma dopo 6 anni secondo te è possibile avere ancora un'ossessione del genere?
    Credimi è possibilissimo.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    E' la prima volta che metto in piazza, su un forum la mia vita sentimentale, ma non sò come comportarmi e non posso dire nulla alle mie amiche, il perchè lo capirete in seguito:

    Quando andavo ancora al liceo, ho incontrato il primo ragazzo che mi ha fatto realmente girare la testa, prima del mio attuale fidanzato.

    Per 2 anni abbiamo parlato sempre in amicizia, ero innamorata persa.
    Lui si è fidanzato con una ragazzina del suo paese per 2 anni e per questi 2 anni, lei vietava a lui di vedermi, di parlarmi. C'erano giochi di sguardi, messaggi, lui mi chiamava...io lo chiamavo.
    Dopo 2 anni si sono lasciati perchè lui ha voluto vedermi e "dichiararsi".
    Mi disse che non l'aveva fatto prima per paura di innamorarsi, di rovinare l'amicizia, e per paura che, mettendoco assieme avrebbe potuto compromettere il bellissimo rapporto tra noi. Mi disse che io ero la cosa più importante della sua vita.

    Sentendo ques'ultima frase, me la sono fatta sotto dalla paura (avevo 16 anni), e gli ho detto che non me la sentivo, che mi aveva fatto soffrire le pene dell'inferno per 2 anni e che ora toccava a lui soffrire come avevo sofferto io. Gli dissi che era un codardo, e per questa sua codardia io ero stata uno schifo.

    Da quel giorno non ci siamo mai più parlati.
    Ora io ho 23 anni e questo ragazzo ancora mi perseguita.
    E' stato per 2 anni con un'altra. Lui non abita nel mio stesso paese, abita a 3 km da me, ma era sempre lì, nei posti che sapeva che frequentavo, con la sua ragazza.

    Si è lasciato con questa e si è messo con la migliore amica di mia sorella.
    Dopo 6 anni questo ragazzo mi lancia ancora sguardi, ma non sguardi casuali, si ferma a guardarmi per minuti, con la migliore amica di mia sorella affianco, che frequenta anche casa mia assiduamente.

    Ora sto da 3 anni con un altro ragazzo che è la mia vita, e mi chiedo perchè lui non si riesca a fare una vita...e perchè io sia così ossessionata da lui.

    Scusate la lunghezza
    questo è il rimpianto di non avergli dato una possibilità... Può essere?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fine d 1a amicizia appena cominciata
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 19:03
  2. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  3. storia mia..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 13:49
  4. Tormenta Delta, Un morto e quattro feriti alle Canarie
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:41