ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Due casi da FdT!

FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Due casi da FdT!

2 problemi ke spero gli FdT risolveranno ...[siete fantastici]...

1)Dunque,vi racconto la mia situazione:a me piace un tipo piu grande e siamo buoni amici.Ma nn scrivo x questo,scrivo xkè forse,ma dico solo forse,mi piace il mio migliore amico.Lui è dolce,simpatico,disponibile...piace molto alle ragazze,nonostante nn sia bellissimo...insomma io nn so,xkè io sn innamoratissima di quello di prima,quello piu grande di me...xò anche il mio migliore amico mi fa un certo effetto!Quando lo vedo mi sento male,nn so ke dire...ke ne pensate ragazzi?vi prego aiutatemi!

2)La mia "simil amica" sta diventando davvero pesante da sopportare xkè mi tratta come se avessi 4 anni!E invece sa benissimo ke sono anke piu matura di lei...come devo fare?Avete qualke consiglio?[x approfondimenti su questa faccenda,andate sul mio blog di FdT]

Conto sul vostro aiuto...baci...Giulia...

Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

allora.....1) devi fare chiarezza. Ti dico per esperienza k bisogna decidersi. Ti do un consiglio: ignorali. Vedrai k con questa tecnica loro tornano da te Pensa k anke a me piacciono dueragazzi contemporaneamente, e ho chiesto consiglio alle mie amiche: ms nn ce niente da fare devi scegliere tu
    2) parlale.....e se nn capisce diglileo insomma
    3) vuoi diventare mia amica?

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiMpLy Me Visualizza il messaggio
    2 problemi ke spero gli FdT risolveranno ...[siete fantastici]...

1)Dunque,vi racconto la mia situazione:a me piace un tipo piu grande e siamo buoni amici.Ma nn scrivo x questo,scrivo xkè forse,ma dico solo forse,mi piace il mio migliore amico.Lui è dolce,simpatico,disponibile...piace molto alle ragazze,nonostante nn sia bellissimo...insomma io nn so,xkè io sn innamoratissima di quello di prima,quello piu grande di me...xò anche il mio migliore amico mi fa un certo effetto!Quando lo vedo mi sento male,nn so ke dire...ke ne pensate ragazzi?vi prego aiutatemi!

2)La mia "simil amica" sta diventando davvero pesante da sopportare xkè mi tratta come se avessi 4 anni!E invece sa benissimo ke sono anke piu matura di lei...come devo fare?Avete qualke consiglio?[x approfondimenti su questa faccenda,andate sul mio blog di FdT]

Conto sul vostro aiuto...baci...Giulia...
    1--devi scegliere tu, pensaci bene perchè io ho perso la possibilità con una persona per un problema simile....
    2--la tua "amica" mi pare tanto una bimbominkia, e poi l'hai detto tu stessa, "simil-amica".le manie di superiorità sono un atteggiamento tipico di bimbominkia, cioè gente che ti da del coglione perchè ad es. non fumi, conosco gente che ha la media del 3 a scuola e si crede superiore ad una persona che ha la media del 9...
    tu non devi dimostrargli niente, se non capisce taglia, è la cosa migliore...tu pensa che già credendosi superiore e sbandierarlo è segno di infantilità..

FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    1--devi scegliere tu, pensaci bene perchè io ho perso la possibilità con una persona per un problema simile....
    2--la tua "amica" mi pare tanto una bimbominkia, e poi l'hai detto tu stessa, "simil-amica".le manie di superiorità sono un atteggiamento tipico di bimbominkia, cioè gente che ti da del coglione perchè ad es. non fumi, conosco gente che ha la media del 3 a scuola e si crede superiore ad una persona che ha la media del 9...
    tu non devi dimostrargli niente, se non capisce taglia, è la cosa migliore...tu pensa che già credendosi superiore e sbandierarlo è segno di infantilità..

il problema è il contrario,cioè io nn sn una cima a scuola, ma me la cavo...invece lei ha 8 e 9...e mi rompe anke x questo...x il fumo Nooo lei no...è troppo perfettina...capito?Nn k io fumi x carita...il fatto è k cn i suoi atteggiamenti da "adulta" [ke nn è] mi ha decisamente rotto il ca...!cmq grz dei consigli...me ne aspetto altri baci

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

yeah...

ke ***** siamo a MTV?

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

1.cerca di ritagliarti degli spazi per pansare e fare chiarezza
    2 parla esplicitamente cn la tua amica

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D&G4ever Visualizza il messaggio
    1.cerca di ritagliarti degli spazi per pansare e fare chiarezza
    2 parla esplicitamente cn la tua amica

quoto

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

1 - Non ami nessuno dei due, aspetta e spera di trovarne un terzo che probabilmente sarà quello giusto
    2 - Mandala a fare in c**o

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiMpLy Me Visualizza il messaggio
    il problema è il contrario,cioè io nn sn una cima a scuola, ma me la cavo...invece lei ha 8 e 9...e mi rompe anke x questo...x il fumo Nooo lei no...è troppo perfettina...capito?Nn k io fumi x carita...il fatto è k cn i suoi atteggiamenti da "adulta" [ke nn è] mi ha decisamente rotto il ca...!cmq grz dei consigli...me ne aspetto altri baci
    ma fa con tutti così?se si fa come ha detto sniper, prima o poi lo faranno tutti e rimarrà sola

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    yeah...

ke ***** siamo a MTV?

io ti adoro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima