ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Due casi da FdT!

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    1) Solo tu sai chi ti piace di più.. ma prima di metterli in mezzo cerca di esserne sicura!
    2) Mandala a cagare.



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie dei commenti...dei consigli...ma nn so,sn ancora indecisa...mandarla a cagare sarebbe buono xò il fatto è k potrebbe rivoltarmisi contro...help...!

  4. #13
    Matricola FdT
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiMpLy Me Visualizza il messaggio
    2 problemi ke spero gli FdT risolveranno ...[siete fantastici]...

    1)Dunque,vi racconto la mia situazione:a me piace un tipo piu grande e siamo buoni amici.Ma nn scrivo x questo,scrivo xkè forse,ma dico solo forse,mi piace il mio migliore amico.Lui è dolce,simpatico,disponibile...piace molto alle ragazze,nonostante nn sia bellissimo...insomma io nn so,xkè io sn innamoratissima di quello di prima,quello piu grande di me...xò anche il mio migliore amico mi fa un certo effetto!Quando lo vedo mi sento male,nn so ke dire...ke ne pensate ragazzi?vi prego aiutatemi!

    2)La mia "simil amica" sta diventando davvero pesante da sopportare xkè mi tratta come se avessi 4 anni!E invece sa benissimo ke sono anke piu matura di lei...come devo fare?Avete qualke consiglio?[x approfondimenti su questa faccenda,andate sul mio blog di FdT]

    Conto sul vostro aiuto...baci...Giulia...
    Oddio
    1) "mi piace un tipo più grande"; "forse, ma dico forse, mi piace il mio migliore amico" cresci un po piccolina.
    2) Scusa ma cosa diavolo è una "simil amica"? abbi pazienza ma io ho 21 anni, sono vecchio e non sono aggiornato su questi nuovi termini giovanili.

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matti87 Visualizza il messaggio
    Oddio
    1) "mi piace un tipo più grande"; "forse, ma dico forse, mi piace il mio migliore amico" cresci un po piccolina.
    2) Scusa ma cosa diavolo è una "simil amica"? abbi pazienza ma io ho 21 anni, sono vecchio e non sono aggiornato su questi nuovi termini giovanili.
    1)ma daiii...
    2)è un termine k uso io...è x indicare colei ke si definisce mia migliore amica...ma nn lo è da parekkio x me...

    Capisci ora?


    Cmq x la cosa del mio migliore amico e del tipo piu grande,nn sn l'unica ad avere confusione in testa,vista la mia giovine () età...e cmq "cresci un pò piccolina"...scusa ma ho 13 anni nn sn 1 caso xso...ancora ho tmp nn credi?

  6. #15
    Matricola FdT
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si si, però sfruttalo bene.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matti87 Visualizza il messaggio
    Si si, però sfruttalo bene.
    Già...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. casi umani
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 17:31
  2. Il Contatore di Casi Umani
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 23:34
  3. Ke si fa in questi casi ?
    Da Sk8rgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:09