ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Come Può Già? :(

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come Può Già? :(

    Ciao a tutti ragà!! lei m'ha lasciato dopo un 1 anno..ed ora dopo 2 giorni come può già mettere le sue foto su netlog per farsi vedere da tutti gli altri?? xkè fa così??? anch'io ho un cuore... io l'amo.. l'altra sera mentre lottavo con me stesso per nn andare a vedere il suo profilo.. ho visto dei commenti alle sue foto : come sei bella..come sei carina c vogliamo incontrare? xkèèè? io non sono più niente per lei ?



    scusate per lo sfogo...

    Gabbry


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    E' brutto lo so. Ma evita di andare a curiosare in internet per vedere come si comporta, come se la passa e se ha conosciuto qualcun'altro.
    Ti fai solo del male.

  4. #3
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma infatti me lo disse lei di andarci... cioè t rendi conto Rum e Cocaina?? -_- -_-


    questa è cattiveria...

  5. #4
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    e idiozia tu ad andarci, scusa se mi permetto

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Sono delle foto.
    Se si fosse fatta vedere in giro con un altro ragazzo, ti avrei dato ragione.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E' brutto lo so. Ma evita di andare a curiosare in internet per vedere come si comporta, come se la passa e se ha conosciuto qualcun'altro.
    Ti fai solo del male.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Dangerous:. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragà!! lei m'ha lasciato dopo un 1 anno..ed ora dopo 2 giorni come può già mettere le sue foto su netlog per farsi vedere da tutti gli altri?? xkè fa così??? anch'io ho un cuore... io l'amo.. l'altra sera mentre lottavo con me stesso per nn andare a vedere il suo profilo.. ho visto dei commenti alle sue foto : come sei bella..come sei carina c vogliamo incontrare? xkèèè? io non sono più niente per lei ?



    scusate per lo sfogo...

    Gabbry
    di ke ti meravigli? la mia ex dp una storia di 3 anni ha aspettato 2 gg x rifidanzarsi..

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Dangerous:. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragà!! lei m'ha lasciato dopo un 1 anno..ed ora dopo 2 giorni come può già mettere le sue foto su netlog per farsi vedere da tutti gli altri?? xkè fa così??? anch'io ho un cuore... io l'amo.. l'altra sera mentre lottavo con me stesso per nn andare a vedere il suo profilo.. ho visto dei commenti alle sue foto : come sei bella..come sei carina c vogliamo incontrare? xkèèè? io non sono più niente per lei ?



    scusate per lo sfogo...

    Gabbry

    io (2 mesi fà) quando ho lasciato la mia ex.. dp neanche 1 giorno aveva gia messo su Netlog Single.. e cancellato ogni traccia di me.. nelle sue cose..

    caro dangerous fregatene.. ormai è finita... devi fartene una ragione.. fa male lo sò.. ma è inutile.. ti fai male e basta.. devi capire.. che anche la tua persona merita amore e rispetto.. e così non lo stai facendo.. dai forza..

    PS: fai come lei metti foto.. vai avanti.. conosci gente nuova.. esci con qualcuno.. LA VITA MALE O BENE CONTINUA.. Forza!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è impossibile che lei nn provi più niente x te sennò non stava un anno insieme a te... ora è normale che fa così... vuole divertirsi vuole sentirsi corteggiata e tu dovresti fare lo stesso... anche se sei ancora innamorato di lei... quando una storia così lunga finisce è normale soffrire... ma non ti abbattere... ne incontrerai altre di ragazze ke ti piaceranno... fidati!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E' brutto lo so. Ma evita di andare a curiosare in internet per vedere come si comporta, come se la passa e se ha conosciuto qualcun'altro.
    Ti fai solo del male.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima