se foste costretti a scegliere, scegliereste il migliore amico/a o il vostro ragazzo/a?
se foste costretti a scegliere, scegliereste il migliore amico/a o il vostro ragazzo/a?
dipende.. -.-'
kmq nn kapisko xk dovrei scegliere..
In che senso?Per come ho capito io se il bene che mi vogliono è sincero nessuno dei due mi metterebbe nella condizione di scegliere tra lui o il mio migliore amico....poi non so cosa intendi tu...
Il mio ragazzo in qualche modo dovrebbe essere anche il mio migliore amico, alltrimenti non funzionerebbe.
io sceglierei l'amico/a, almeno per ora....ti spiego:in questa fase di età ci si prende e ci si lascia 8 volte al giorno...
poi questo è in generale, nello specifico guardando i fatti non so cosa sceglierei..
Allo stato attuale delle cose, sarebbe come chiedermi di scegliere tra mio padre e mia madre. E' una scelta inaccettabile secondo me.
Esatto.
Se dovessi scegliere, ora come ora sceglierei il mio ragazzo.
Ho vari migliori amici, e non potrei prenderli tutti. Ognuno di loro ha una vita sua, sono fidanzati e quindi probabilente hanno fatto del partner il loro punto fermo come me e farebbero la stessa scelta.
Ma non per questo vuol dire che gli voglio meno bene, i miei amici sono sacri.
Aspetta, quindi tu intendevi una scelta di questo tipo?
(non so xchè ma io l'avevo collegato a uno di quei sondaggini stupido della serie 'Chi salveresti se..?')
Io credo che non sia giusto che il partner o il migliore amico ti pongano un ultimatum dove devi scegliere uno dei due. Non sceglierei mai e li farei ragionare, se non capiscono amen. Non rinuncio a nessuno dei due.
Poi il mio caso è un pò particolare perchè tra i miei migliori amici c'è anche il mio ex. Per cui se il mio ragazzo mi chiedesse di rinunciare a lui x ovvi motivi..rinuncerei. Perchè cmq mi ha fatto soffrire tanto quando mi ha mollata, e la seconda possibilità gliel'ho data io. Ma se mi accorgessi che questa cosa facesse soffrire il mio ragazzo, mollerei all'istante.
Ovviamente questo è un caso moooolto particolare.
la ragazza, perchè per come la vedo io ricopre egregiamente anche il ruolo di amica.
sceglierei quello che NON mi ha fatto quella domanda