Per me ti sta solo usando...
Perchè nn si può amare una persona ke dopo tanto tempo k torna da un viaggio nn ti saluta neanke...
Per me ti sta solo usando...
Perchè nn si può amare una persona ke dopo tanto tempo k torna da un viaggio nn ti saluta neanke...
ma comefate a non parlarvi scusa? trovate il tempo per andare a letto insieme e non di parlare?
Parlagli chiaramente, digli cosa provi tu e se non è altrettanto per lui (cosa evidente) puoi scegliere se continuare così e star male o finirla una volta per tutte e cercare qualcuno che non ti usi e basta.
secondo me..per lui sei solo un passatempo...un semplice svago...lascialo perdere...!!!se gli interessavi si comportava diversamente...!!!
Tu non provi nessun sentimento per questo ragazzo, ti attrae semplicemente e basta, e questo posso dirlo perchè una persona con un briciolo di buon senso e sentimento, le spiegazioni le chiede prima di tornare a letto con uno che non si spreca nemmeno a lasciare un commento dopo che si è divertito, e poi è sparito.
Trovo anche insensato il tuo lamentarti, dato che tu stessa gli hai permesso di comportarsi così.
Se sono scopate occasionali, non prova un granché per te, se non orgasmo al momento giusto.
Ero nella tua stessa situazione. Per alcuni mesi andavo a letto con un ragazzo finendo per innammorandomene. Per lui era solo sesso, per me anche (inizialmente), ma con il passare del tempo ho voluto smettere perché lui era chiaro nelle sue intenzioni con i quali solo inizialmente io ero d'accordo, e non volevo rischiare di arrivare fino ad amarlo.
Se ti sta bene continuare a scopare, beh continua. ^^
E' solo storia di sesso, penso che questo lo capisca chiunque.
Se iniziano ad esserci dei sentimenti da parte TUA, meglio che ti fai da parte, perchè sembra che lui oltre a piacere sessuale non voglia-