ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

..ho letto nel giornale 1 cosa sconcertante!

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito ..ho letto nel giornale 1 cosa sconcertante!

    Una volta le donne, erano molto corteggiate dagli uomini..
    i ragazzi scrivevano le lettere d'amore, compravano le rose, e si facevano in 4 per conquistare il cuore delle fanciulle..
    ho letto in un giornalino di un mesetto fa che ora le ragazze fanno il primo passo e sono loro a chiedere ai ragazzi il fidanzamento..
    .. il mondo si è capovolto...
    allora mi chiedo.. (dato che cmq è molto interessante sta cosa).. :
    I vostri ragazzi vi hanno chiesto di mettervi con lui, o lo avete corteggiato voi?

    Rispondete.. baciii


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci penso tante volte anke io a queste cose...
    mi racconta spesso mia madare ke ai suooi tempi,i ragazzi corteggiavano tantissimo..
    spedivano fiori,passavano sotto casa con i motorini,facevano cose davvero bellissime,ke ora purtroppo,nn vengono + fatte...
    viene inviato il solito messaggino,vieni corteggiata un pò e se nn c stai per un pò,ti mandano subito in c***..i fiori forse te li mandano x il compleanno,e i motorino!?!?nn ci passano sotto casa neanke se li obblighi!

    Cmq il mio mi ha corteggiata...io nn accettai,e uscii cn un altro..
    quando mi lasciai lo ricercaii io...ma per baciarlo mi sono fatta avanti io...era troppo timidone...!

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ormai le donne si sono svegliate se aspettano ke il maskio fa la prima mossa allora devono aspettare e sperare.. i maski si sono addormentati è ora ke si devono dare na svegliata


  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    e un altra cosa che mi da un pò noia sn i messaggini..
    insomma..
    è facile dire "ti voglio tanto bene" per messaggio.. è facile scrivere "sei bellissima, ti amo, sei la mia vita ecc.." .. ma quanti ti chiamano e lo dicono, per far si che tu ti innamori di lui??
    mah.... io ci penso tanto... anche perchè io per ora ho trovato solo ragazzetti infantili, cn cui devi fare tutto tu (chiedergli di uscire.. e altre cose) o ragazzi troppo svegli (e nn vi dico nient altro).. non so, mi sembra un problemone molto grande..

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/10/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me l'ha kiesto lui..ma è stato difficiliximo apettare ke si decidexe!! ho dovuto aspettare settimane prima ke facexe il primo passo!! na cosa pazzesca!!

  7. #6
    Matricola FdT
    33 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I ragazzi corteggiano solo quando ne hanno bisogno.. nn sono addormentati: sono furbi! Loro vogliono semplicemente lasciarsi desiderare..e nn corteggiano se tu pendi già dalle loro labbra! Il punto è k i ragazzi maturano ank più tardi degli altri..il mio ex ha 17 anni ma ragiona cm uno di 15!Qst perchè vorrebbero restare per sempre bambini..io dico k tutti i ragazzi hanno la sindrome di peter pan..o almeno ce l'hanno fino all'età di circa..60 anni! col mio ex è stato un continuo scambio di ruoli..c corteggiavamo a giorni alterni tipo... no..nn proprio giorni alterni..ma ho iniziato a farlo io..e quando s è fidanzato con un altra (k poi ha mollato per me )allora io ho lasciato stare..è stato allora k ha iniziato a corteggiare lui me.. un giorno mi sono ank arrivati a casa un mazzo di rose rosse..ed era stato lui a mandarmele..vedi..se vuoi farti corteggiare devi essere fredda e distaccata..o loro saranno troppo pigri per fare il primo passo!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io ho fatto di tutto x conoscerlo..xo è stato lui poi a chiedermi de metterci insieme...ed è stato dolciximo...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    abbiamo voluto la parità dei sessi, adesso ci adeguiamo cmq non ci vedo niente di male se una ragazza vuole fare il primo passo, ma cmq non mi sembra che le cose siano cambiate poi molto sono sempre ancora i ragazzi molto spesso che fanno il primo passo,ma si può dire che le ragazze rispetto ad una volta si sono date una svegliata

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono stata io a fare il 1^passo per conoscerlo, poi però è stato lui a chiedermi di fidanzarci.

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lettere da amore no............pero' frasi dolci si ( magari scritte con il rossetto sul vetro della macchina ) , insomma mi piace essere romantico.
    Mi e' andata quasi sempre bene......pero' sentendo in giro...le ragazze preferiscono il cosidetto uomo bastardo che quello " bravo , innamorato , romantico e dolce "


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. IL GIORNALE !!!
    Da lorishulk nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 13:27
  2. Ritagli di giornale
    Da Lory nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 20:26
  3. Consiglioooo per un Giornale!!
    Da Grì nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/10/2005, 14:36